Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Eleonora La Pazza
Durante una vacanza alle Hawaii un giovanotto, nel bar più elegante di Honolulu, deve assolutamente andare al gabinetto. La toilette per uomini è chiusa per riparazioni. Disperato si rivolge alla cassiera:
- "Senta, ho un disperato bisogno di andare al bagno ma è inagibile. Potrei andare in quello per donne?"
- "Certamente, - dice la ragazza dandogli la chiave - tuttavia stia attento a non premere i pulsanti del water ac, bt e rat. È chiaro?"
- "Sì sì, grazie".
Il giovane va finalmente in bagno e dopo aver finito, la curiosità è più forte di lui. Preme il bottone ac e un getto di acqua tiepida e profumata gli irrora il fondoschiena. La sensazione è così gradevole che preme anche il bottone bt. Subito una nuvola di borotalco profumato esce da una fessura e gli cosparge il posteriore. Piacevolissimo. A questo punto il giovane preme anche il bottone rat. Si sveglia il giorno dopo in ospedale, ancora tutto intontito dall'anestesia.
- "Che è successo sorella?" - chiede alla suora che lo sta svegliando.
- "Un bel guaio. Eppure era stato avvertito di non premere i bottoni. Il primo era Acqua Calda; il secondo era Borotalco, ma il terzo era Rimozione Automatica Tampax. Ora il suo organo è conservato sotto spirito in attesa di intervento".
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Fausto Feltrinelli
    Pierino non va bene a scuola, la maestra dice alla mamma che ha bisogno di fosforo per migliorare le funzioni della memoria; "gli dia del pesce o delle cervella fritte". La mamma in macelleria legge i prezzi: cervella di scienziato € 100 all'etto. Cervella di ingeniere € 80 all'etto quindi, amando il figlio ed avendo appena incassata la pensione compera 2 etti di cervello di scienziato. In conseguenza Pierino migliora visibilmente. Ma arrivati verso la fine del mese gli euro erano pochi, decide così di comperare cervella meno care, allora chiede: "Mi dia 2 etti di cevella di carabiniere", il macellaio gli consegna il pacchetto e chiede 500 Euro. Ma come chiede sorpresa la mamma, e la risposta: "Ma sa signora quanti carabinieri abbiamo dovuto macellare per recuperare 2 etti di cervello?"
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Un poveraccio che non mangia da alcuni giorni, legge su una vetrina di una trattoria:
      - Mangiate tutto quello che volete! Pagheranno i vostri nipoti!
      Incuriosito entra e domanda al cameriere:
      - è vero?
      - Sì. - gli risponde l'altro.
      Allora si siede e mangia come non mai. Al momento di andarsene, il cameriere si avvicina con il conto in mano:
      - Calma! Ho chiesto spiegazioni prima di entrare! - dice il poveraccio.
      - Sì lo so, questo infatti è il conto di suo nonno!
      Anonimo
      Composta venerdì 15 luglio 2011
      Vota la frase umoristica: Commenta