Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Cheope
Una professoressa severissima di Italiano interroga un alunno da lei odiato da diversi anni. Dopo l'interrogazione fa un paio di domande al povero studente:
- Mi dica Farazzi. La trova accademicamente interessante questa classe?
- Sì, assolutamente.
- E perché la trova interessante? Forse perché è piena di studenti in gamba, Farazzi?
- Esattamente professoressa.
- E allora, Farazzi, mi può spiegare perché un idiota come lei sta ancora qui dentro?
- Perché così le faccio compagnia, professoressa!
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Lorenzo Machì
    Oggi si è superato il limite! L'alunno F. C., non si sa come, è riuscito a salire sul tetto armato di megafono ed ha incominciato ad urlare, servendosi del megafono, "qui dentro c'è un morto! É stato ucciso dai professori". Poi ha iniziato ad urlare questo motto con cori da stadio: "Il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto!". Poi ha iniziato a ruttare come uno scaricatore di porto, attirando parecchia gente. Addirittura ha minacciato di buttarsi giù dal tetto. Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri e la polizia. Chiedo espulsione dalla scuola e chiedo che l'alunno sia mandato in un riformatorio.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Duca Francesco
      Durante la lezione di filosofia, sono entranti in classe 2 studenti travesti da terristi con fucile (in plastica), tute paramilitari e un balaclava nero in testa, hanno "rapito" uno degli studenti portandolo davanti all'ufficio del vice direttore hanno bussato e appena il Vice Direttore si è affacciato loro gli hanno detto: "Abbiamo fatto come ci aveva ordinato signore!" e ha quel punto hanno lasciato la scuola correndo come pazzi.
      Gli alunni non stati ancora identificati.
      Anonimo
      Vota la frase umoristica: Commenta