Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Edoardo Grimoldi
Un carabiniere, passando per il sagrato di una chiesa, nota una cassatta indicante: "Offerte per dare il pane ai poveri". Allora, preso da un impeto di generosità, si reca a comprare una grossa pagnotta e torna baldanzoso, cercando in qualche modo di farla entrare nella fessuretta dell'urna. Alcuni minuti di vani tentativi più tardi, passa di lì anche il brigadiere, che vedendo il suo sottoposto esclama: - Ma voi cosa state facendo tutto preso con quella pagnotta?
- Cerco di dare il pane ai poveri, signore.
- Mi faccia il piacere! Ma non vede che quella è l'entrata per i crackers!
Vota la frase umoristica: Commenta
    Il Maresciallo al Carabinieri: "Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot".
    Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni è disteso, in costume, nel giardino a prendere il Sole. "Giovanniii, ma non ti avevo detto di andare in banca?" "Certo Maresciallo che ci sono andato". "E allora non potevi venire a darmi la risposta?" "È stato il direttore a dirmi che dovevo prenndere il Sole 24 ore".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca: "Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa è la riconoscenza che mi dà!". E la mucca: "Ma che ti lamenti? Guarda a me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!"
      Vota la frase umoristica: Commenta