Questo sito contribuisce alla audience di

Un giovane carabiniere bussa alla porta di una nota casa ove lavora una prostituta. L'avvenente signora apre e chiede per la prestazione 100 euro. Il giovane carabiniere risponde: "È troppo per me, ti prego fammi uno sconto!". La signora: "ok visto che sei giovane e carino facciamo 50 euro". Il carabiniere: "Mi sono appena arruolato; è troppo" e la signora via via sconta fino ad arrivare a 10 euro allorché il giovane carabiniere dichiara che è ancora troppo e lei di rimando: "Ma quanto hai in tasca? " e il carabiniere: "Ho 5 euro!". Indignata la prostituta ribatte: "Con 5 euro puoi andarti a fare una sega" e gli sbatte la porta in faccia. Dopo 10 minuti la signora sente nuovamente bussare: "Grazie! Ecco i 5 euro".
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Edoardo Grimoldi
    Un'imbarcazione dei carabinieri si trova in alto mare, di ritorno da un'operazione, quando vengono colti da una bufera. Allora il comandante si rivolge al timoniere: - Cosa sta succedendo? Perché si balla così tanto? Riportaci subito al porto!
    - Non posso signore; i libecci me l'impediscono.
    - Non faccia storie! Li arresti subito!
    - Ma, signore, sono venti!
    - Fossero anche cento!
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      Un carabiniere, passando per il sagrato di una chiesa, nota una cassatta indicante: "Offerte per dare il pane ai poveri". Allora, preso da un impeto di generosità, si reca a comprare una grossa pagnotta e torna baldanzoso, cercando in qualche modo di farla entrare nella fessuretta dell'urna. Alcuni minuti di vani tentativi più tardi, passa di lì anche il brigadiere, che vedendo il suo sottoposto esclama: - Ma voi cosa state facendo tutto preso con quella pagnotta?
      - Cerco di dare il pane ai poveri, signore.
      - Mi faccia il piacere! Ma non vede che quella è l'entrata per i crackers!
      Vota la frase umoristica: Commenta