Scritto da: Lupo De Lupis

Si va via...


Scegli la pagina:
...ti sta ascoltando... se hai attirato l'attenzione di qualcuno che sia capace di ascoltarti... e se questo avviene allora il tuo cuore finalmente si accende e... quasi detta col suo ritmo la cadenza e il tono delle tue parole... e le altre persone presenti nella stanza si dissolvono quasi... la luce svanisce e viene sostituita da due faretti che illuminano solo te e il tuo auditore.

Il tempo si ferma quasi, ed è come se le tue parole prendessero vita, generando in quel buio le immagini del tuo racconto... il buio prende vita... la stanza ora è il tuo universo... e ti vengono in mente le parole di una famosa canzone che cito perché nessun altra parola potrebbe esprimere in modo così efficace e profondo quello che dicono: e dopo portami oltre che lo sai fare dove sparisce qualsiasi confine fammi vedere che cosa vuol dire viaggiare col cuore ed infatti la camera non ha più confini... e il cantastorie prova piacere nell'estasi che ha provocato al suo ascoltatore.

Ma... in ogni stanza ci può essere un solo cantastorie... perché se ce ne fosse un altro... sarebbe impossibile raccontare la propria storia senza interferire con quella altrui.

E quando questo ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lupo De Lupis

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.83 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti