Scritto da: Enzo Di Maio

Il pallone si è rotto


Scegli la pagina:
...non lo è affatto.
Vediamo alfine di completare questo discorso riprendendo il filo che avevamo interrotto nella prima parte di questa mia disamina.
Stavo iniziando a spiegare il perché', attualmente, Juventus e Roma sono le più avanzate rispetto alle consorelle.
La Juventus si è già dotata, e la Roma lo sta facendo, di una propria casa, cioè di strutture, non solo stadio, che permetteranno di generare cospicue entrate da reinvestire nel potenziamento dell'organico e di entrare di diritto nel ristretto gruppo di potenze europee attualmente circoscritte a società Franco/Ispaniche/Anglo /Germaniche.
Avere uno stadio di proprietà è, ad oggi, l'unica strada percorribile per uscire dalla profonda crisi economica che attanaglia le nostre società' e ha conseguentemente determinato la perdita di posizioni nel ranking europeo.
Avere una casa propria permetterà di diversificare le entrate economiche generando ricchezza. Gli impianti, che comprenderanno supermercati, multisala, vendita merchandising, parchi giochi, ristoranti e quant'altro non saranno vivibili solo la domenica ma "full time", sette giorni su sette e il flusso di denaro sarà utilizzato per sanare passività pregresse e rafforzare il parco tecnico.
La Juventus, dicevamo, ha già intrapreso con successo questo percorso. Il progetto presentato dalla Roma è stupendo e, questa società, a differenza della ... [segue »]
Composto domenica 20 aprile 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Enzo Di Maio
    Riferimento:
    Il calcio oggi.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti