Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...in qualche modo fuori di testa oppure avere le allucinazioni, o ancora, che si fosse fatta di un allucinogeno e quindi che fosse semplicemente una tossica, e tutto questo a sua insaputa.

Quindi a bruciapelo le chiese;" Resutte, ti droghi per caso? ". Quasi come se tale domanda fosse una logica conseguenza e quindi ineludibile, la ragazza rispose tranquillamente e guardando dritto negli occhi alla zia," macché zia, lo sai bene che non faccio queste cose, credimi, assolutamente no. "
Zia Quintina alzatasi in piedi si piazzò vicino alla finestra ma senza guardare fuori si mise a riflettere;" Certamente Resutte non prende droghe, ne sono sicura eppoi Rulfy è così calmo e beato vicino a lei... questo prova che la mia cara nipote ha i sentimenti a posto... ma allora... "
Il fatto che Resutte era sobria e per nulla fuori di testa, gettava in qualche modo un'ombra ancora più sinistra a tali accadimenti, perché si definivano come un qualche cosa di reale e quindi senza alcuna spiegazione di per sé plausibile; dopo tale meditazione la zia si rivolse a Resutte per parlare ma non riuscì a dire niente.
" Tranquilla zia! Calmati, troveremo una spiegazione "e così dicendo in modo ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti