Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
..... un'emergenza? Mi dica... "Ma il telefonino sfuggì dalle mani della zia per cadere fra i due sedili anteriori.
Resutte ripreso il controllo di sé e afferrando il cellulare rispose all'agente:
" Signor Redmeny, <hello, mi dica>, siamo zia e nipote e abitiamo a Ely, dobbiamo passare nel suo ufficio per esporre alcuni fatti, <prego, vi aspetto>. "Interrotta la comunicazione le due donne eseguirono dietrofront con l'auto e ritornarono al loro paese per incontrare le autorità.
Durante il colloquio l'ispettore capo Boltan Redmeny seduto per trequarti sul bordo della scrivania anziche sulla poltroncina, si lisciava i baffetti e non mostrava alcuna sorpresa per quanto apprendeva e poneva di quando in quando alcune domande di routine.

Il telefono squillò;" Scusate "disse Redmeny," Ah, ho capito! È accaduto di nuovo? Ok, passa da me adesso, che abbiamo un'altra circostanza analoga e molto interessante. "Chiuso il telefono si rivolse nuovamente alle due donne;" sapete, queste evenienze accadono ripetutamente in queste ultime dodici ore e noi non abbiamo idea di cosa stia realmente accadendo... "
" Sedetevi un momento e aspettate che arrivi la mia collaboratrice che si occupa direttamente di questi eventi, lì vicino avete il distributore di bevande e caffè e brioches. "
Le due ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti