Scritto da: Erika Moon

Dimenticare non è facile, ma perdonare è più difficile. Ma che cosa importa a me?


Scegli la pagina:
...quella dei cd, ogni settimana cambia. Ora sono scesa a picco e lui? Lui è un evergreen! E se glielo dicessi riderebbe, mi fa male proprio questo: mi capirebbe al volo.
Comprenderebbe che ho bisogno di ridere, saprebbe che non sono cambiata. Io so stare senza di lui, sia chiaro. Semplicemente con lui è più bello! Con lui è come vivere, anche quando sono morta dentro. È come ballare seguendo il ritmo del mondo! E gli altri che cosa ne sanno? E quelle a cui vorrei incendiare la casa, che cosa ne sanno? Niente! Non sapranno mai, perché starò zitta.
Un giorno cambierà tutto.
E dai... che cosa mi manca? Nulla. Ho un sole che sorge ogni mattina, per me. Ho una volontà di vivere la mia vita che mi esce dai polmoni, dai piedi, dalle unghie. Ho un sorriso che fa sognare milioni di bambini! Sono una rompi palle che vuol bene a miliardi di persone!
Credo in un mondo migliore, mi piace la Nutella. Per questo non riesco mai a dimagrire, ma cerco di ridere della mia ciccietta. Mi piace il Gatorade azzurro, come a Leo! Sto per organizzare un compleanno ottimo. So fare le torte al cioccolato, alle ... [segue »]
Composto lunedì 10 agosto 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    4
    postato da , il
    Non ho soldi sul cellulare. Ti scrivo appena posso... Patty, adesso non mi sento di dirti niente..ne parliamo da "vicino" ...
    3
    postato da , il
    ci siamo lasciati..brutto colpo..
    2
    postato da , il
    Patty! Che cosa è successo?
    1
    postato da , il
    OGGI piove, sarà forse perchè ieri è finito tutto...?
    continuo a leggere i tuoi racconti...forse solo per cercare delle risposte che io non ho..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti