Scritto da: Gianluca Menegazzo

Vivere


Scegli la pagina:
...come una foglia per la paura, neanche si è avvicinato appena ci ha visti, aveva uno sguardo strano, mio nonno mi ha messo in guardia di non avvicinarmi troppo con le mani, di chiamarlo solo, se si calmava si avvicinava da solo, qualche minuto, forse anche lui ha dovuto riprendere coscienza che il peggio è passato è uscito e mi è letteralmente saltato in braccio, il suo tremore era cosi intenso che credevo che stava avendo un infarto o che comunque ci stava per lasciare, per fortuna ha cominciato a leccare me, mio nonno, tanto per dimostrare la gioia di averci visti!
Saliamo le scale e torniamo dalla mia amata e nonna, stavano tentando di aprire la porta di sicurezza all'esterno che era praticamente storta, incastrata nella parte alta.
Dopo aver effettuato i soliti giri di chiave per cercare di aprirla, con un calcio sono riuscito a sbloccarla, andando a sbattere sul muro.
Usciti fuori notiamo che il cielo era ancora buio e la luna alta, tranquilla ci guardava, le case intorno sono tutte danneggiate, e come noi la gente si riversa in strada, chi urlava, chi bestemmiava, purtroppo c'erano anche persone ferite, per fortuna nessuna in modo particolarmente grave, se ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gianluca Menegazzo

    Commenti

    1
    postato da , il
    ANNO 2036!  Quanti anni hai? Il tempo per prepararsi c'è, lo farete? ho i mie dubbi!!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti