Scritto da: Magic_Mike
A un passo dal perdono.
Io ci sono stato, sapete? A un passo dal perdono, dal perdonare chi mi ha distrutto la vita, o chi semplicemente me l'ha danneggiata.
Poi ho capito, ho capito che dicono che Dio è giusto e che lui perdona, ma valutando la situazione, lui non perdonò nemmeno il suo primo figlio, che si ribellò al suo volere, e se non sei in grado di perdonare tuo figlio, sangue del tuo sangue chi potresti mai perdonare?
Io ci sono stato, ad un passo dal perdono per chi aveva sbagliato, ci ho pensato e pensato ancora, poi stop, il vuoto, il rancore, la sete di vendetta, la debolezza, il crollo morale, la fine.
Tiri avanti per chi ti ama dicono, lo fai per loro no? Spesso lo fai per loro, altre volte ti convinci di quello, ma lo stai facendo solo per te.
Senza chi ti ama però, non andresti oltre i tuoi passi.
La tua vita è persa, sei un'anima vagante, sola in un posto buio, combatti, hai pietà per te? Se non ne hai per te gli altri non la meritano.
Poi ci pensi e valuti che è meglio crederci, essere a un passo da ciò non conviene.
Ed ora con il senno di poi, che tanto so che avrò...
Io ti perdono, non perché lo meriti, ma perché ci sono stato, e solo ora ho capito che quel passo che mi manca ad arrivarci, posso farlo solo se lo voglio.
Composto giovedì 15 agosto 2019

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Magic_Mike

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti