La filosofia del nuovo millennio (era spirituale/ultrapallio)


Scegli la pagina:
...suo significato più importante che è la coscienza morale/cosciente.
Con l'acquisizione di questa triplice coscienza (vigile/cogito ergo sum/certezza di esistere all'istante, consapevole/amo e sempre sarò/certezza di esistere in eterno e morale/gnothi sautòn/certezza della verità che è dentro di me) mi ritrovai d'incanto, dopo molte peripezie mentali...

nel rinvenir alla vita
mi diagnosticai una falla
che tra pensieri folli
la mente mi spegnea - (Follie epatiche/Striptease dell'anima)

al cospetto della mia splendida anima (vive in aria ma non è campata in aria!), liberandomi, così, del vuoto e del buio depressivo da insufficiente pressione spirituale.
L'anima, pertanto, cellula primordiale o spirituale (pensiero/membrana esterna, amore/citoplasma e coscienza/nucleo), con la sua luce presiede la cellula neuronale (sistema nervoso) ed io questo lo testimonio dal vivo, se in piena nottata (mi addormento con il pensier tra bollette e schedine!) Mi sveglio per scrivere argomenti di tutt'altra portata che mi pervengono, sicuramente, attraverso la coscienza dal mondo spirituale.
La coscienza, pertanto, trait d'union tra mondo sensibile e mondo invisibile, è il nostro cordone spirituale da figli di Dio che ci tiene ben saldi al mondo della luce, basta solo non reciderlo.
Adesso ritornando alla filosofia e alla sua antica diatriba - si son messi pure i Santi con l'immanenza di ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti