Il significato del gruppo e il suo inestimabile valore


Scegli la pagina:
...amicizie, odio le bugie e l'amarezza di molte persone che ancora continuano a parlarmi di quanto sia bello il loro "gruppo". Preferisco stare da solo che con persone di questo genere perché non meritano considerazione, non meritano di essere parte di un gruppo.
Se ci sono dei problemi ci si esprime, si trova un punto di accordo che possa andare bene a tutti! È inutile nascondere ciò che vogliamo dire sotto falsi aspetti, sotto false verità o parole perché si aggrava soltanto la situazione senza mai trovare una soluzione concreta.
Ma imparare ad evitare questi soggetti purtroppo è sempre stata e sarà sempre difficile perché oggi in questa società dobbiamo accontentarci, dobbiamo metterci in testa di accettare anche questo tipo di persone per quanto si disprezzino.
La scelta di persone apprezzabili con cui far nascere un ottimo legame, un'ottima amicizia si è decisamente ridotta e trovarle è un'impresa assai ardua e complicata.
Proprio per questo io posso reputarmi veramente fortunato. Perché sono parte di questo gruppo. Non so quanto durerà, non so cosa mai succederà in futuro ma al momento, so per certo, di aver trovato persone in grado di starmi accanto con il giusto rispetto, senza la classica "puzza sotto il naso" e spero costantemente che tutto non precipiti in una terribile delusione.
Composto giovedì 15 agosto 2013

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti