Scritto da: Violetta Serreli
Scegli la pagina:
...essere demolita nelle mie convinzioni solo perché i più non amano i confronti. Tante volte ho pensato che il dialogo fosse l'unica cosa importante, l'unica cosa che fa vivere bene, soprattutto tra le persone che si stimano. Ma la realtà è che, spesso, anche le persone che si stimano non amano confronti. Non c'è famiglia, non c'è età, non c'è rapporto che non sia tenuto in vita dalle finzioni quotidiane. Si vive bene così. Peccato che quando ci guarderemo indietro non vedremo nulla di vero, alle nostre spalle. E non sapremo mai per cosa o per chi abbiamo veramente vissuto.
Composto giovedì 10 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Violetta Serreli

    Commenti


    12
    postato da , il
    ;)))
    11
    postato da , il
    SON D'ACCORDO CON TE
    10
    postato da , il
    Secondo me sì. Una delusione, una sconfitta, una sofferenza aiutano a crescere. La gente oggi vuole solo sentire cose belle, sentirsi dire cose belle, soprattutto su se stessa. Questo è dannoso. Credere di essere perfetti o di vivere in un mondo perfetto è dannoso. E' un inganno. Quando la bolla di sapone scoppia si cade rovinosamente...
    9
    postato da , il
    meglio una dura verita',che una falsa bugia.........
    quindi?
    8
    postato da , il
    E' vero. Chi parla in maniera schietta mette a disagio, ed è capitato anche a me ovviamente di rimanerci male per qualcosa che mi è stato detto. Quel qualcosa però mi è servito a ragionare su me stessa e magari ad aggiustare il tiro su qualche atteggiamento. Ma quanto è infinitamente più terribile, scoprire cosa c'è dietro a quella che ti è stata fatta passare per verità?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti