Scritto da: ROBERTO POZZI

La prima pagina del mio nuovo libro


Scegli la pagina:
...state tutte le scuse che mi sono inventato per non sentire la tremenda sofferenza di aver fallito nel realizzazione dei miei sogni! Inutile è stato ribadire a me stesso che ciò non era vero: pur essendo cresciuto parecchio, percorrendo un tortuoso cammino verso un'evoluzione spirituale, ho scoperto il mio vero sé e adesso posso vivere con me stesso, senza alcuna vergogna e con equilibrato orgoglio, sperando sempre in quel sogno evanescente di un domani migliore che sembra rimanere eternamente sospeso nel tempo!
Composto mercoledì 2 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: ROBERTO POZZI

    Commenti

    4
    postato da , il
    Ti ringrazio Maria, non solo per la tua pazienza nel leggere il mio lungo racconto ma anche per aver speso il tuo tempo a commentarlo! Comprendo il tuo punto di vista, dove le tue due ipotesi potrebbero essere  anche veritiere, ma spesso, a Capodanno, ci si ritrova a fare un bilancio dell' anno passato per poi aspettare un  qualsiasi cambiamento che e' davvero al di fuori dei propri sforzi!
    Ciao e alla prossima ....Roberto
    3
    postato da , il
    è un problema di tutti...sì tutti facciamo un resoconto della nostra vita ed io proprio a capodanno e non sono mai contenta nè mi sento bene eppure festeggio e brindo speranzosa per il prossimo chissà, forse qualcosa cambierà...ma se non cambia mai niente, non sarà che forse stiamo bene così come siamo o non ci impegniamo abbastanza?
    Un saluto roberto...
    2
    postato da , il
    Come al solito , caro Cane sei fuori come un balcone e ho bisogno del traduttore per capire dove vuoi parare...mi sa che dovro' aspettare il caro amico a noi comune che mi dovra' spiegare cosa dovrei quindi fare!....Ciaoo mio caro Angelo ....ci sentiamo presto...roberto
    1
    postato da , il
    una canzone diceva balliamo sul mondo .un vecchio detto cita come suona balliamo .perso come al solito nel buio labirinto del tuo essere troppo preso per i mali del mondo che non si muove come vorresti o come non vedi la sottile vena di rosso .ma rosso e il sangue rosso e sole che sorge o tramonta come la vita . e noi piccole caccole rimaniamo a far invidia agli dei grandi della nostra ...............

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti