Scritto da: Marzia Ornofoli

La signora del tempo

Capitolo: 6

Scegli la pagina:
...voce che le chiedeva aiuto, ma non n'era sicura, lentamente la folla si esaurì e finalmente arrivò il suo turno. La stanza dell'oracolo era bianca, con alcune panche attorno a una colonna con un occhio nel mezzo, ai lati dell'oracolo cerano due uomini vestiti di rosso, guardarono Luce da sotto il cappuccio. Una voce metallica disse:
" Visitatrice fa la tua domanda ".
" Quando incontrerò l'uomo che cerco? ", chiese Luce, anche se già ne sapeva la risposta.
" Lo incontrerai quando la regina dei fiori giungerà da Roseglia portata contro la sua volontà, ma vi rincorrerete e ci saranno momenti che sarete così vicini da respirare l'essenza dell'uno dell'altra, ci vorrà ancora qualche tempo ", concluse l'oracolo.
Luce aveva si ascoltato ciò che l'oracolo aveva da dire, anche se ciò che l'oracolo stava dicendo lei lo sapeva già, perché lo aveva visto in una delle visioni, nei giorni a dietro. Luce aveva le mani inserite nelle maniche della giacca, nascosto dalla stoffa, c'era la penna cacciavite, che registrava i dati riguardanti l'oracolo, quando l'oracolo finì di parlare Luce, si allontanò, ma la richiesta d'aiuto gli arrivò forte e chiara, si girò ma fu subito spinta verso l'uscita. Luce appena ... [segue »]
Composto domenica 8 maggio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marzia Ornofoli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti