Scritto da: marcus

Tra sogno e realtà


Scegli la pagina:
...vortice che ci porterà nei sotterranei dell'insula mentis (Isola della mente). Infatti questi sono castori progettati per fare solo ed esclusivamente questo".
"E a cosa serviamo noi?", chiede Stefano. "Giusta domanda", risponde Kodak ridendo.
"Non vi ho detto che il castello in cui noi stiamo andando è protetto da una sfera di energia impenetrabile alimentata dal fuoco della passione. Purtroppo da circa due anni a questa parte sta venendo meno. Ecco che allora il piccolo Stefano ha portato e sta portando quello che manca loro, la gioia di vivere, l'armonia nella famiglia e tutto ciò che rende stabile l'equilibrio familiare".
Cominciamo a salire le molte scale a chiocciola che ci portano nella sala principale. Siamo quasi arrivati. Le scale finiscono e ci troviamo in un corridoio lunghissimo color oro. La tensione è al massimo e tratteniamo il respiro. Cosa ci attende?
"Il mio compito è finito", dice Kodak. "Ora sta a voi, signori: è stato un piacere conoscervi e un onore passare tutto questo tempo con voi". E con un inchino sparisce dalla nostra vista in men che non si dica.
"E ora che facciamo?" Chiede Stefano. "Dove si va?". Prendo il bimbo per mano e decido di procedere con calma ... [segue »]
Composto sabato 8 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: marcus
    Dedica:
    Alla mia famiglia e in particolare al piccolo Stefano.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti