Scritto da: Silvana Stremiz

Non è mai troppo Tardi

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...sbagliato lei o se semplicemente aveva imparato da suo padre. Si sentii ferita il doppio. D'istinto telefonò a Maria per sapere come stava cercando di percepire la situazione dal tono della voce.
La sente stanca e che il bambino la sta assorbendo parecchio.
" Antonio non c'è? " chiese. Maria seccata rispose " Non c'è mai, lavora fino a tardi " Laura insiste dicendo " Non deve lasciarti a casa tutto il giorno e la sera da sola" Maria rispose che era invitabile e che lo faceva per la famiglia. Laura comprese così che la nuora non intuiva nulla e che la dava fastidio l'insistenza della suocera. Non poteva comprendere che era dalla sua parte, perché oscura di tutto.
Laura così deciso che doveva aiutarla a tutti i costi, l'indomani si presentò a casa sua senza nemmeno avvisarla. Rimase colpita dalla casa perfettamente in ordine e dell'aria trasandata di Maria. Non è nel suo stile, lei che ad una settimana del parto era in perfetta forma. Oggi indossa una tutta con i capelli per aria e il viso segnato dalla stanchezza. Non è nemmeno seccata dall'improvvisata di Laura, forse perché troppo presa dal piccolo che ormai cammina. Laura si rende ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Silvana Stremiz

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    1
    postato da , il
    Non devi dispiacertene, è giusto avere  delle preferenze.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati