Scritto da: Lucia Marolla

Laura


Scegli la pagina:
...anziani pascolavano in quell'agriturismo che aveva sempre sognato di possedere, per tirar su anche una scuola per fantini. Un luogo verdeggiante della sua Toscana che lo aveva visto crescere presso i suoi amati nonni. Lì, in quella paradisiaca campagna, imparò a vivere nella semplicità, a contatto della natura e la buona cucina della nonna.
Era amato e tutelato, e le cure infermieristiche fecero di lui quasi un uomo nuovo. C'era molto silenzio in quella valle si udiva solo il suono del suo pianoforte a coda che aveva dormito in soffitta fino ad allora.
Non gli mancava nulla, fino al giorno in cui la sua Laura con gli occhi pieni di pianto gli annunciò che non sopportava più la vita che stava conducendo con lui.
D'altronde lui non poteva più avere figli, e peggio ancora l'amore tra i due sembrava svanire all'orizzonte. La prestanza sessuale di Laura era forte tanto da costringerla, suo malgrado, ad avere un altro amore, a sua insaputa. Un uomo di paese, semplice che aveva conosciuto in quella festa nella tenuta e che l'amava per quella che era, una donna semplice, senza pretese, affezionatasi a quella mansarda che avrebbe diviso ora col suo nuovo amore. Due cuori ... [segue »]
Composto domenica 22 giugno 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lucia Marolla

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti