Scritto da: Stefania Meneghella
Scegli la pagina:
...a sognare i loro sogni realizzati. Sono ancora questa, ma non sono perfetta, in questo mondo cinico. Forse basta non credere più a nulla per esserlo. Ma io rinuncio. Rinuncio alla perfezione. Perché, nonostante i mille scettici e la gente ipocrita, io decido di continuare a credere in ciò che più mi fa star bene. Sono ancora una che crede nella vita, quella vera, quella che fa sorridere centomila volte e che fa piangere il doppio, che ti rende folle e ti fa spaccare il mondo ma che, alla fine di tutto, ti rende felice per gli errori commessi e per le lezioni apprese. Sono ancora una che ama la vita, per quella che è, con il suo buio e la sua luce. Sono questa. Ma non sono perfetta. Non lo sarò mai. Ma credo.
Composto domenica 25 marzo 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Stefania Meneghella
    Dedica:
    A chi crede...

    Commenti


    15
    postato da , il
    Grazie di cuore Roberto. Sono commossa dalle tue parole.. ti ringrazio tantissimo! Un abbraccio e a presto.
    14
    postato da , il
    Complimenti Stefenia, non solo per la tua toccante riflessione ma soprattutto per tua ammirevole personalita' visto che e' cosi raro conoscere una bellissima anima come la tua !
    Alla prossima...ciao da robert!
    13
    postato da , il
    mi ci  ritrovo in pieno proprio bella
    12
    postato da , il
    Complimenti Stefania..
    11
    postato da , il
    mi rivedo moltissimo in cio' che hai scritto ,complimenti e bello vedere chi crede ancora nei valori e apprezza le  piccole cose della vita ..ciao ^_^

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.59 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti