Scritto da: Cleonice Parisi

Invoca le ali


Scegli la pagina:
...ormai non aveva più nulla da offrirti. Lanciati!

La formica aveva molta paura, quella farfalla l'aveva messa di fronte a una scelta difficile e lei colta da un profondo dolore cercò una risposta tra le mille parole che giungevano alla sua mente, dicendo:

Io ho invocato quelle ali da sempre e non si sono mai aperte, forse non possiedo le ali che tu dici.

Non mi sono spiegata non deve essere la tua voce ad invocare le ali, ma il tuo cuore. Solo quando il tuo cuore le invocherà esse appariranno al vivere. Lanciati e scopriremo se sei una regina o una operaia.

Io non voglio morire, ho camminato sin qui proprio perché amo la mia vita più di qualsiasi altra cosa, e non la rischierò in cambio di una possibilità. Preferisco continuare a inseguire i globi della mia fantasia, rimanendo qui.
Ti ringrazio meravigliosa farfalla d'avermi aperto gli occhi, oggi grazie a te ho riscoperto in me il più meraviglioso dei globi, l'amore per la vita, che seppure pesante e colma di illusioni rimarrà sempre la mia unica vita. Non mi spaventa la fatica, continuerò a camminare sino alla cima di quest'albero inseguendo le illusioni, e quando sarò giunta sino al ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.