Quando il cielo si apre.


Scegli la pagina:
...come arma del proprio assassinio il lontano e unico regalo dei genitori. Non le fu difficile fare in modo che la glicemia raggiunse valori esorbitanti.
Ma i medici ostinatamente la salvarono. Fu un insuccesso
per lei, un miracolo per tutto il reparto e un pianto liberatorio di gioia per i nonni, Clanny e Harimel che, a sua insaputa, erano rimaste assenti da scuola una settimana per starle accanto sia di giorno che di notte.
Tornata a casa quel tarlo riprese il suo cammino per cui Elisabetta si sentì ancor più frustrata per non esser riuscita nel suo intento, esattamente come quel simpatico personaggio che ogni tanto compare
nel fumetto "Alan Ford".

Una breve ma intensa parentesi nella nebbia dello
squallore che, per lei, avvolgeva la sua ingombrante vita, fu un inconsueto interesse per una rivista, o meglio, per un tale che vi pubblicava degli articoli che scriveva qua e là in giro per il mondo; in uno degli ultimi villaggi aborigeni o in un altro, sperduto tra il gelo della Siberia.
La ragazza mostrò sempre di più il desiderio di saperne il più possibile tanto da eseguire una ricerca su internet che fosse in grado di dirle ulteriormente riguardo questo individuo.
Lesse la ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:1.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti