Quando il cielo si apre.


Scegli la pagina:
...scherzo, sta tranquilla. " E del dvd? Che hai scoperto riguardo il dvd? " Chiese Elisabetta.
A volte i telefonini rompono le scatole, a volte ti liberano da persone o da cose come, nello specifico, da quella domanda. Indirla, che non l'aveva mai fatto, rispose al primo squillo. Elisabetta capì in quel momento che anche gli espertissimi possiedono i loro sicuri confini di conoscenza. Fece un cenno di saluto e tornò a casa con la coda tra le gambe.
Nella sua camera, dove cominciava a diventare difficoltoso orientarsi, Elisabetta pose nel cassetto della sua scrivania l'insolita posta che aveva ricevuto.
Mangiò un tramezzino e quella notte riuscì a dormire serenamente accanto la nonna che persino si commosse e pianse guardandola dormire esattamente come un tempo quando le cambiava i pannolini. Nulla dell'accaduto, però, venne raccontato dalla nipote. In qualche modo, le medicine prescritte dallo psicologo e somministrate occultamente alla ragazza, ebbero effetti soddisfacenti tanto che Elisabetta cominciò a mettere un po' d'ordine nella sua vita, iniziando dalla sua camera. Si propose anche di mettersi a lavorare e, grazie al padre di una sua ex compagna, venne assunta in un noto ristorante di una piccola isola dove, d'estate, i turisti si ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:1.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti