Scritto da: Sergio Miglietta

Mi chiamo Antonino Esposito, ho diciassette anni.


Scegli la pagina:
...ne sono andato, senza dire nulla. Mi giravano le palle, avrei dovuto tirargli un pugno, non mi avrebbe denunciato, avrei dovuto..., cosa avrei dovuto fare non lo so, forse avrei dovuto ammazzarlo, tanto presto ucciderò qualcuno, è da tempo che l'ho capito, ma non me ne frega una minchia.
Cinque minuti dopo Salvo è venuto nello spogliatoio e mi ha battuto su una spalla dicendo: "Andiamo a giocare Campione". Avrei voluto mandarlo a fare culo, ma l'ho seguito, non so perché, ma ho fatto così. Non riesco odiarlo, non mi manca di rispetto, anche quando mette le mani addosso, se sbaglia, chiede scusa, non si sente superiore, non è come gli altri professori, forse perché non vuole insegnare, ma preferisce lasciarti imparare. Non è lui l'attore e tu il pubblico, mi sa che non ha capito nulla della scuola.
Ho appuntamento con Falavita, deve farmi vedere qualcosa, credo di aver capito e non mi piace.
Ci siamo trovati davanti al bar di mio padre, che mi ha salutato; teneva una mano in mezzo alle cosce di una ragazza bella e triste che si chiama Irina e fa la puttana, ho parlato con lei qualche volta, è sensibile e intelligente, che ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sergio Miglietta

    Commenti

    3
    postato da , il
    grazie , è bello sapere che c'è chi legge quello che hai scritto. Forse ci proverò ancora
    2
    postato da , il
    a me è piaciuto davvero invece!bravo
    1
    postato da , il
    Scrivere è difficile e pochi li sanno fare bene. Molti ci provano , come ho fatto io , ma è difficile che qualcuno legga se non i soliti amici il cui giudizio è sempre lo stesso : carino ... che come ben potete immaginare non significa nulla. Allora provi a pubblicare quello che hai fatto su un sito come questo, ma le cose non cambiano molto , a quasi nessuno interessa.
    Io sono stato " fortunato" un giudizio l'ho avuto. Peccato che sia stato praticamente un solo attributo : penoso.
    Avrei preferito un giudizio più costruttivo , ma questo è stato.
    Era il mio primo tentativo di scrittura, non è stata una buona idea.
    Grazie comunque dell'ospitalità.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.38 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti