I promossi sposi


Scegli la pagina:
...Carmen, in omaggio a mio padre, gran devoto della Madonna del Carmine in piazza mercato a Napoli.
Questo matrimonio nato con le giuste credenziali dell'amore fa bene sperare (intanto comincio a sognare... un implacabile goleador!), il mio, invece, andò male perché avevo messo gli occhi sulle credenziali di mio suocero (latticini orchidea), mentre mia suocera, con grande perspicacia, li aveva puntati sulle credenziali di mio padre, grande personaggio morale... don Raffaele (orrafè) ai 4 palazzi (piazza Nicola Amore a Napoli), venditore a credito (ai giovani per sposarsi e agli sposati per costruirsi una casa!) Di maglie di qualità dal marchio divino... Domenico Servodio!
Solo la morale (inculcata in famiglia e insegnata a scuola), in conclusione, può ben indirizzare i giovani e noi genitori dobbiamo dare l'esempio dal vivo, dal momento che i nostri politici non sono all'altezza neanche di questo, a cominciar da Berlusconi che i giudici cercano di estromettere dalla politica con la condanna penale quando già si è estromesso da solo con la condanna morale (bunga bunga e giovani fidanzate).
Se qualche genitore, in età avanzata, ha la gran ventura di farsi una giovane fidanzata, per decenza morale, è meglio che se la tenga ben stretta e lungi da ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti