Il ruolo del medico di famiglia (da etico a epico!)


Scegli la pagina:
...è dedito a sostanze stupefacenti né bevande alcoliche" oppure "non presenta segni clinici di malattie infettive, contagiose in atto" con l'ingravescente pantano morale (perfino in politica!), dove brulicano virus letali (epatite b, c e aids).
Questi virus (come l'abuso di alcol), attraverso la grave compromissione epatica, possono provocare disturbi mentali (encefalopatia) e... con berlusconi e bossi, di questi tempi, bisogna stare in guarda e andar cauti con i certificati, anzi al padano umberto, con circostanziata diagnosi neuro-psichiatrica, da tempo avrei precluso la politica o meglio l'oscena sceneggiata con la scheda geriatrica!
Chi, invece, mi ha deluso è stato il presidente silvio, perché in lui mi rivedevo (finanche per l'altezza!) E in lui rivivevo pure la mia mania di grandezza (silviade), ma poi, causa le solite donne (a napoli si dice mannaggia eva... troia!), ha fatto una fine ingloriosa (altro che... cantami, o musa, le gesta di silvio...! ) o meglio indecorosa.
Caro presidente, ti ricordo solo che le donne (a me in canna son rimaste solo poesie!) Ci sono madri, mogli e figlie e, pertanto, non hanno prezzo. Passi pure per gaucci che le prendeva anche come calciatrici, ma qui entra in causa la deformazione professionale (e morale!) Di un ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti