La terrena triade del morto vivente


Scegli la pagina:
...intento solo a giocare ma non più le schedine!
Intanto da lontano, tra urli e lamenti, si ode chiaramente che mamma (mia nonna) e figlia (mia madre) se le dicono di tutti i colori per trovare il responsabile di questo mio decesso per crisi depressiva e, ad esser sinceri, la vera responsabile della mia malattia fu proprio nonna Rosina che, sin dalla fasce, mi tormentava con la sua legge morale tanto da farmi sprofondare in questa letale turba mentale.
Tutt'altro maestro, invece, fu mio padre Angelo Raffaele che mi educò dal vivo e non a chiacchiere (senza parole) dall'alto del suo comportamento esemplare al punto da pervadermi mente, anima e corpo.
E, proprio in virtù di tanto, ancor oggi sento mio padre in me, sempre vivo e vitale, grazie alla sua fiamma spirituale e, parimenti, avverto l'esuberante ironia di mio nonno Picchippone che mi insegnò a vivere... la divina commedia con allegria nonostante le avversità della vita.

A questo punto noi tre quassù in paradiso, sin da allora (dal giugno 1998), escogitammo, non certo creammo, la terrena triade (nonno, padre e figlio) del morto vivente al fine di colmare quella mia carcassa fisica giacente inerme in terra senza più il suo ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti