Scritto da: Lina Viglione

A te mamma

Capitolo: Un ricordo doloroso.

Scegli la pagina:
...una sola sera! Nella mia mente iniziò a essere un labirinto, quasi un infernale gioco di contraddizioni, affollata di pensieri ma assolutamente vuota di progetti. Il futuro mi appariva come un inutile pezzo di carta bianca, su cui non avevo più nulla da scrivere! L'angoscia e la disperazione erano diventate le mie uniche inseparabili compagne. Sensazioni rotte da improvvisi sentimenti di rabbia e odio e di collera, ma non verso di te mamma, ma verso quell'unica persona incapace di amarsi, incapace di odiare te, Mamma. Provavo una orribile sensazione di solitudine, tra me e la vita si aprì un largo ed ininterrotto baratro. Cara mamma, ancora oggi ti chiedo chi sono? Perché sono venuta al mondo? Che significato ha per me la vita? Come può una madre decidere che una piccola e innocente creatura, debba essere destinata all'annullamento totale? E per cosa? Per chi? Da quel giorno ricordi? Mamma? La notte mi svegliavo sempre con urli laceranti, non dormivo più e se il sonno mi coglieva subito mi svegliavo urlando. Mamma! Aiutami! Ho paura! E già proprio mamma! Continuavo nei momenti di incoscienza, a desiderare di averne una, poi sentivo la tua voce e quella di Maria, che sbuffando dicevano: ... [segue »]
Composto mercoledì 18 gennaio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    2
    postato da , il
    Quando ero ragazza guardavo la pioggia e pensavo  che lassù da qualche parte vi era qualche ragazza triste che piangeva perche'  vedeva il mondo ma  non come lo voleva lei, piangeva per che la natura soffriva e lei credeva di poterla guarire con le sue lacrime, ma sapeva che non era così e  continuava a piangere . Le gocce di pioggia erano le le sue lacrime, le gocce di pioggia erano il suo stato d'animo. Il sole risplendeva solo  quando lei era felice , il cielo si addensava di nuvole quando era triste . Quella ragazza ...ero io . Oggi amo  la pioggia, mi lascia sempre un senso di quiete.E se mi capita una giornata negativa sembra che dicesse :Niente paura Lina .Adesso è così,ma vedrai che tutto andrà a posto,e arriverà presto anche per te la primavera nel tuo cuore !
    1
    postato da , il
    Dare amore e ricevere amore è  davvero una grande fortuna  e ci completa . L'Amore degli altri ci gratifica ma l'Amore che noi diamo agli altri ci riempie la vita .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.48 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti