Scritto da: Salvatore Riggio

Brutte figure di escremento nella vita di Salvatore Riggio

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...comprarla poiché sarebbe stato un acquisto futile, considerando che si sarebbe distrutto non appena le mie natiche ci si fossero appoggiate sopra. Mia mamma, testarda qual'era, non mi volle dare retta e insisteva nel farmela almeno provare per vedere se resisteva oppure no e per vedere chi di noi due avesse ragione visto che lei era assolutamente convinta che non si sarebbe rotto...
La fine della storia la volete sapere? Ecco era meglio non provare niente, abbiamo speso 19 euro e novanta centesimi senza portare nulla a casa, avevo ragione io.
Composto martedì 11 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Salvatore Riggio
    Riferimento:
    Pubblicare episodi di vita che in realtà sono delle vere e proprie brutte figure di... escremento, diciamola in questi termini, era una scelta non del tutto semplice ma alla fine nel ricordarle e raccontarle ai propri amici riuscivano a scatenare delle sane e grosse risate e quindi pensai che in fin dei conti è un modo differente per mettersi un po in gioco e suscitare magari dei sorrisi aldilà dei schermi del nostri pc.
    Quindi renderò pubblico in episodi di 2 brutte figure di escremento per contributo ogni qualvolta mene ricordo qualcuno da condividere.

    Commenti

    2
    postato da , il
    hahahaha grazie giugiu, la metterò nella prossima pubblicazione
    1
    postato da , il
    SALVO CE NE SONO ANCORA 100 MILA COME PER ESEMPIO QND CI CONOSCEVAMO APPENA E SALUTAVI EMA E PER POCO NN INVESTIVI AHAHAHAHAH

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti