Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Amarti senza risparmiarmi mai, proprio come hai fatto tu con me mamma, per ogni anno, ogni giorno e ogni minuto da quando sono nato. Rispettarti e ripagarti con amore, stima e gratitudine ogni attimo... Per non lasciarti sola mai proprio come solo non mi hai mai fatto sentire. Avrai sempre la mia mano li pronta ad afferrare la tua.
Composta sabato 10 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Stavo restaurando un cuore caduto a pezzi. Un cuore ormai spento, caduto in un cumulo di macerie. Provavo a rimettere insieme i pezzi per restituirgli una forma degna di un cuore che ha sempre e solo amato con sincerità. Poi ecco che sei arrivato tu, e in un solo attimo hai portato a termine il lavoro senza fatica, ma con amore e rispetto gli hai ridato vita.
    Composta domenica 6 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Dirsi "Ti voglio bene" è importante, non abbiate mai paura di dirlo. Perché a volte può essere troppo tardi per farlo... Oggi lo voglio dire a tutte quelle persone a me care che non ci sono più, ma che sono rimaste sempre nel mio cuore. A tutte quelle persone che per paura o per stupido orgoglio non l'ho mai detto quando erano vicino a me. Vi voglio bene.
      Composta sabato 5 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Mi piace sentirti parte di me, renderti partecipe della mia vita quel poco che basta perché tu possa lasciare l'impronta dei tuoi passi dentro di me. Mi piace ascoltarti quando con ironia ti prendi gioco di me, quando mi fai arrabbiare e quando dietro una mia lacrima riesci sempre a far rinascere un sorriso. Mi piaci quando mi ami e quando senza riserve sciogli le mie paure perché io possa colmare le tue per poterti appartenere.
        Composta sabato 29 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Grazie a te che mi hai deluso e mi hai lasciata. Grazie a tutte quelle persone con cui non ha mai funzionato. Grazie a chi mi ha fatto versare lacrime amare, facendomi credere che mai nessun altro avrebbe preso il suo posto. A tutti voi, che mi avete regalato solo sentimenti sbagliati, lacrime e delusioni oggi dico grazie. Perché se non ve ne foste andati dalla mia vita non avrei trovato quella felicità che adesso mi riempie la vita e il cuore d'amore.
          Composta sabato 29 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Forse aspettavo te, forse non era il momento giusto o semplicemente non ci siamo voluti abbastanza. Forse eravamo vicini fisicamente ma lontani mentalmente. Forse eravamo semplicemente su due ponti differenti in balia della voglia di voler trovare la forza necessaria per superare le recenti delusioni. Forse eravamo solo due persone che si osservavano e si volevano, ma per paura non hanno trovato il coraggio di crederci veramente.
            Composta sabato 29 marzo 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Questo è per te papà mio, e per tutti i papà del mondo. Per quelli vicini e per quelli lontani. Ai papà un po' duri e severi, a quelli dolci e coccoloni. Ai papà sensibili e quelli più freddi. A quelli che hanno gli occhi segnati dai sacrifici, dalla vita e dalle difficoltà. A quelli che hanno saputo anche nei sacrifici farci sentire fieri e orgogliosi di essere figli loro. A quelli che nella povertà materiale hanno saputo insegnarci la ricchezza dei valori. Ai papà che non ci sono più e che almeno in questo giorno vorremmo riabbracciare. Auguri papà!
              Composta martedì 18 marzo 2014
              Vota la frase: Commenta