Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io non so cosa spinga una persona ad accanirsi tanto verso un'altra. Rabbia? Invidia? Gelosia? Senso di inferiorità? Non so da cosa si scateni la voglia così irruenta di distruggere, perché se quella persona è niente di solito la ignori. Sarebbe meglio fare ben attenzione al proprio comportamento prima di dare un giudizio a quello degli altri.
Composta venerdì 28 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vorrei guardare dentro ai tuoi occhi ancora una volta. Vorrei veramente guardarci a fondo senza perdermi. Per te ho già perso troppo di me, ma vorrei guardarli comunque. Lasciarci parte dei miei e fare in modo che tu ti ricordi di me, almeno un po'. Solo quel poco che basta affinché tu capisca che ciò che sta nei ricordi è passato. Perché io ormai sono il passato. Ciao amore mio.
    Composta venerdì 21 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Il Natale... Una festa molto vicina ormai. Il vero significato del Natale non sta dentro un albero addobbato, dietro luci colorate e canti Natalizi. Il suo significato va ben oltre. Il Natale è umiltà, cuore e amore. Troppo spesso ci si abbraccia, ci stiamo vicini e ci lodiamo in questo periodo, quando poi nella maggior parte dell'anno non siamo niente l'uno per l'altro. Non c'è affetto, cuore, amore ne dimostrazioni di umiltà e sentimento. Non mi serve una festa che duri un solo giorno... Mi serve l'amore delle persone a me più care ogni giorno, tutto l'anno. Perché il vero amore, il vero bene è costante e non solo quando piace e torna comodo. In questo modo sa di vero nell'altro solo si ipocrisia!
      Composta domenica 8 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A Natale i regali più importanti non si comprano: siediti con loro e fallo volentieri. Ricorda chi sono e apprezzali. Sorridi e fai che sia un sorriso sincero. Ringrazia Dio perché hai una famiglia o comunque qualcuno con cui condividere giorni come questo. Amali, rispettali, aiutali e sii un buon amico per loro, sempre. Ma soprattutto ricorda anche nei restanti giorni dell'anno, non solo in questo, che avere una famiglia, amici sinceri, fratelli, sorelle, genitori o chiunque ti sia vicino è una fortuna da tenere stretta e da ricordare sempre. Buon Natale!
        Composta giovedì 24 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta