Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La vita spesso ti porta a dire: "voglio farla finita". Eh sì, voglio farla finita di perdere tempo, di negarmi attimi di felicità e tempo per chi merita. Voglio farla finita di ascoltare inutili piaghe di menti frustrate. Voglio farla finita di giustificare alcuni atteggiamenti. Chi mi odia tanto non mi merita, chi mi manca di rispetto non merita il mio, chi non sa ascoltare non merita di essere ascoltato e tanto meno capito. Voglio farla finita di privarmi di tutte quelle cose che sono condizionate da terzi... per cominciare ad occuparmi di me e di chi veramente merita.
Composta venerdì 24 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    I miei sogni valgano quanto tutti gli altri. Valgano i sogni di chi non riesce più ad esprimerli perché troppo deluso. Valgano i sogni dei miei amici perché la loro felicità è anche un po' la mia. Valgano anche i sogni dei miei "nemici", perché se la vita gli avesse dato l'occasione di realizzarne qualcuno in più, forse sarebbero diventati un po' meno cattivi e non vivrebbero per distruggere quelli degli altri. Buonanotte.
    Composta giovedì 19 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Probabilmente mi devo chiedere scusa, per tutte quelle volte che non ho pensato a me ma agli altri. Per tutte quelle volte che mi sono dimenticata quasi di esistere e ho dato spazio e priorità ad altri. Per tutte quelle volte che per non soffrire ho creduto ancora a parole senza fondo e senza concretezza, ritardando soltanto una fine già annunciata. Mi devo chiedere scusa per essermi, in alcuni casi amata troppo poco per amare troppo chi non meritava niente di me.
      Composta sabato 23 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Vorrei guardare dentro ai tuoi occhi ancora una volta. Vorrei veramente guardarci a fondo senza perdermi. Per te ho già perso troppo di me, ma vorrei guardarli comunque. Lasciarci parte dei miei e fare in modo che tu ti ricordi di me, almeno un po'. Solo quel poco che basta affinché tu capisca che ciò che sta nei ricordi è passato. Perché io ormai sono il passato. Ciao amore mio.
        Composta venerdì 21 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di