Frasi tristi

Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.


Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Mi hanno detto un giorno: "ma tu di cosa hai paura?". Io risposi: "di una sola cosa, del vuoto". Non capiva, cercai di spiegare che il vuoto è vuoto, ma non capiva, allora gli dissi: "guarda dentro la mia anima, osserva i miei occhi", solo allora riuscì a capire cos'era il vuoto, quello che stavo vivendo io.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patty F. Radke
    in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
    "Tutto ciò che volevo era onestà". Le persone lo dicono sempre, ma tutti mentiamo, e le bugie più pericolose sono quelle che diciamo a noi stessi. Le bugie rivelano una persona più di quanto la verità potrà mai. Debolezze, insicurezze, parti del carattere che raramente vedono la luce del giorno. "Ma come fai a capire quando qualcuno sta dicendo la verità o semplicemente inventando?". Non puoi. È questo il problema. Alcune persone mentono anche dicendo la verità.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daniele
      in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
      Fa strano quando ti capita uno di quei giorni che quasi vorresti durasse per sempre. Non fai che chiederti: "Dov'è il trucco? Quale piano diabolico starà progettando il karma?". E mentre passi questa "bella giornata" a pensare che qualcosa di brutto ti stia aspettando al primo angolo della vita, quella bella giornata è finita.
      Composta lunedì 10 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta