Area Riservata

Frasi tristi


frase postata da: Giuditta C., Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Stanotte il pensiero vola oltre il cielo, dove il cuore vuole arrivare. Un bacio, una carezza. Ma è silenzio, stanotte è silenzio.
Composta
domenica 6 aprile 2014

frase postata da: Michela Strega, Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
È brutto voler bene a qualcuno e non potersi più fidare, è come guardarsi allo specchio e non riconoscersi.
Composta
domenica 6 aprile 2014



frase postata da: aleviola, Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
I ricordi, quelli che hai sotterrato, quelli che hai messo in un angolo così remoto del tuo cervello, quelli che il tuo cuore ha scartato perché fanno così male che ti si ferma. Quei ricordi, quando meno te lo aspetti, tornano, prepotenti e vivi come non mai. Ed è inutile, è tutto inutile, non se ne andranno mai. Puoi non parlarne, puoi nasconderli, ma non si cancellano. Sono lì, pronti a disfare tutto, e tremi all'idea che ti crolli un'altra volta il mondo addosso.
Composta
lunedì 31 marzo 2014

frase postata da: Martina Arcidiacono, Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Seppure spesso è facile sorridere, risulta ugualmente semplice abbattersi e cadere nello sconforto. Le lacrime ti reggono l'abito sulla scalinata in discesa verso la depressione, ed il sottofondo, la musica... si riesce a sentire appena, sembra un lamento. Il cuore, si graffia e cede, mentre la mente, consapevole, rimane! Ed ecco il peggio: la memoria non esaurisce mai. Il tempo non cancella e spesso non aiuta nemmeno ad accettare.
Composta
sabato 22 febbraio 2014
Dedica:
Ai tristi, ai disillusi, ai deboli... a tutti. A coloro che non hanno saputo vincere lo sconforto. A coloro che posso comprendere ed ai quali voglio consigliare di ritrovare la forza per rialzarsi in piedi. (Anche a me stessa)

Fai pubblicità su questo sito »