Area Riservata

Frasi tristi


frase postata da: Gabriele, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Si lavora, si studia, si ritorna tardi a casa affaticati, non si gode a pieno mai la vita, solo pochi giorni all'anno. Ma poi per cosa? Per un tuo futuro dicono. Io credo che il mio futuro sia la morte, la morte che prende ad ognuno di noi! Quindi divertitevi, non vi stressate troppo, fate tutto questo con calma, se c'è qualcosa sarà il Signore a provvedere! Allora mi direte: "Aiutati che il Signore ti aiuta!" Infatti, ho appena detto "fate tutto questo", ma con molta calma, se finirete a diventare barboni niente paura! Il Signore nel momento in cui sei sdraiato lì per terra a chiedere l'elemosina ti ha già aperto le porte del paradiso! Sognate ad occhi aperti, perché la vita è bella.


frase postata da: Christian Zampetti, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Amare non mi ricordavo significasse soffrire così. Non vorrei più amare. Ma non ce la faccio. Non si può controllare questa cosa.
Una settimana mi sembra un mese. Giorno dopo giorno come un coltello che gira con la lama tagliente verso la ferita. A volte vorrei, a volte no. A volte capisco, a volte no. Solo chi davvero ama riesce a capirmi.
A volte credere o sperare è peggio di vedere come sono le cose.


frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Molte persone pensano di essere furbe e di poter conquistare il mondo con la loro grandissima "Faccia da culo"! Beh, se vogliamo dirla tutta la faccia da culo so averla pure io! Non amo giocare con i sentimenti, non amo fingere né usare le persone per scopi personali. Non amo l'opportunismo e l'ipocrisia... Ma lasciatemi dire che se voglio arrivare a smascherare tutto questo in qualcuno so indossare le parti di una perfetta "Faccia da culo"!

frase postata da: Giuseppe Beppino Reali, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Potrà sembrare stupido, alquanto banale, ma la cosa che più mi manca nell'avere un rapporto serio con una fanciulla, è racchiusa nel connubio "guardarsi un film mentre si sta accoccolati sotto le coperte".
Non c'è niente di così caratteristico. Non c'è niente di più esclusivo, come l'alchimia che un film crea. Guardare qualcosa di speciale, con una persona speciale, tra sguardi e abbracci incantati.
Pensavo che tutto ciò fosse una semplice riflessione quasi all'incirca, ma, ahimè, è una certezza che riecheggia nell'anima.