Virgilio

Frasi tristi


Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Quando il nostro amore finirà non piangere, non dire che ero bellissima. Non dirmi che mi amavi, e che ora sei triste perché me ne sono andata. Non dire... che avresti voluto starmi vicino. Quando il nostro amore finirà non ti azzardare a dire niente di tutto questo, perché quelle parole erano tutto quello che mi serviva per restare.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patrizia Luzi
    in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
    D'ora in poi seguirò il terzo principio della dinamica di Newton che dice: "ad ogni azione corrisponde sempre una uguale ed opposta reazione". Sono veramente stanca di essere usata dalle persone, solo perché in me trovano terreno facile avendo un'indole buona. Io non sono mai stata una persona cattiva, lo sono diventata a forza di frequentare Facebook, dove vige la legge "Mors tua, vita mea", dove trovare le cosiddette "belle persone" è diventata una cosa sempre più rara. Ancora non imparo ad aspettarmi il peggio dagli altri, per non rimanere per l'ennesima volta delusa.
    Composta domenica 26 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
      Il fatto è che prima di essere una madre, una compagna, un'amica, una moglie, sono una donna e vivo con le mie regole, con i miei principi, scelgo con la mia testa e se sbaglio pago i miei errori, e il rispetto lo pretendo per tutto ciò che sono e, da oggi, non si fanno sconti a nessuno.
      Composta venerdì 6 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta