Area Riservata

Frasi tristi


frase postata da: Raffaella Frese, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
La sensibilità può aiutarci o distruggerci. Chi è troppo sensibile sente il peso del mondo, e sotto questo peso può essere schiacciato. Ma la sensibilità può anche aiutarti a riflettere, a capire le persone, il mondo e chi non sa far altro che avere occhi bassi e pungenti, intento a gestire i suoi propositi per penetrarci, pugnalarci e ferirci.
Composta
sabato 26 gennaio 2002



frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Mi sono innamorata senza accorgermene. Senza rendermene conto ti appartenevo, ti avevo regalato il mio cuore, e potevi farne ciò che volevi.
Mi sono innamorata, annientata, completamente dedicata a te e questo non doveva succedere. Seppure sia bellissimo sentirsi una cosa sola con la persona che si ama, si deve poi combattere ogni giorno con la paura di perderla, con la paura di rimanere sola, di rimanere un niente, rischiando di perdere i momenti bellissimi che solo un amore così può donare.
Composta
mercoledì 27 agosto 2014

frase postata da: Alessandro Lemucchi, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
A volte mi ritrovo seduto in un prato a guardare le nuvole portate via dal vento. L'iniziale senso di pace che questa visione genera svanisce nell'attimo in cui paragono le nuvole ai miei sogni. Così mi sento un novello Tontolone condannato a veder svanire i miei sogni portati via dai venti contrari di una realtà, che non mi appartiene e che non voglio. Io resterò sempre un folle che continuerà a sognare.

frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Ti prego, almeno tu rimani, non mi lasciare, non te ne andare. Senza te non saprei più vivere, sorridere, senza te non saprei più amare. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare, la persona migliore che il destino mi potesse fare incontrare. Insieme a te ho imparato a crescere, a dimenticare il passato, insieme a te ho ricominciato e sognare.
Composta
sabato 6 settembre 2014