Area Riservata

Frasi tristi


frase postata da: aleviola, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
I ricordi, quelli che hai sotterrato, quelli che hai messo in un angolo così remoto del tuo cervello, quelli che il tuo cuore ha scartato perché fanno così male che ti si ferma. Quei ricordi, quando meno te lo aspetti, tornano, prepotenti e vivi come non mai. Ed è inutile, è tutto inutile, non se ne andranno mai. Puoi non parlarne, puoi nasconderli, ma non si cancellano. Sono lì, pronti a disfare tutto, e tremi all'idea che ti crolli un'altra volta il mondo addosso.
Composta
lunedì 31 marzo 2014


frase postata da: Martina Arcidiacono, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Seppure spesso è facile sorridere, risulta ugualmente semplice abbattersi e cadere nello sconforto. Le lacrime ti reggono l'abito sulla scalinata in discesa verso la depressione, ed il sottofondo, la musica... si riesce a sentire appena, sembra un lamento. Il cuore, si graffia e cede, mentre la mente, consapevole, rimane! Ed ecco il peggio: la memoria non esaurisce mai. Il tempo non cancella e spesso non aiuta nemmeno ad accettare.
Composta
sabato 22 febbraio 2014
Dedica:
Ai tristi, ai disillusi, ai deboli... a tutti. A coloro che non hanno saputo vincere lo sconforto. A coloro che posso comprendere ed ai quali voglio consigliare di ritrovare la forza per rialzarsi in piedi. (Anche a me stessa)

frase postata da: Laila Andreoni, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Passerà il tempo, ma non sbiadirà il dolore. Passerà l'inverno, ma non cancellerà il tuo nome. Passerà la nostalgia, ma non il desiderio, di aver voluto anche solo un'ultima volta, poter prendere la tua mano e stringerla dentro la mia. Passerà il tempo, e con lui le stagioni ma non annullerà mai questi tipi di amori.
Composta
lunedì 30 dicembre 2013
Dedica:
A mamma.

frase postata da: Dominus96, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
È proprio vero, nessuno muore mai completamente, qualcosa vive sempre nei nostri cuori, e tu nonna sei sempre rimasta qui a confortarmi e ad asciugare le mie lacrime. Per me sei come la stella polare per un disperso, indicherai il cammino della mia vita fino al giorno in cui ci troveremo e finalmente scorgeremo la pace nel cuore.
Composta
giovedì 21 novembre 2013

frase postata da: Enrico Giuffrida, in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Sino adesso, pur vedendolo lì, in quella bara bianca, così come era la sua anima veramente pura, non me ne rendo conto. Non riesco a considerare mio cugino nel mondo dei morti. Rammento sempre il suo sorriso, le sue battute, i suoi capelli gellati e a volte un po' strani, i suoi scherzi, la sua grande abilità con l'elettronica. Non riesco a concepire il fatto che in breve momento di riposo, quel tempo per fumare una sigaretta, possa trasformarsi in una tragedia assurda. Non so se cosa c'è dopo la morte, ma sono convinto che lui è qui in mezzo a noi e purtroppo in un momento così così tragico ha compiuto un miracolo, quello che avrei voluto che accadesse per lieti eventi e non ieri, oggi. Caro Cugino io non ti dico addio, ti dico solo di entrare nei nostri cuori, di venire ad abitare in ognuno di noi. Siamo pronti ad accoglierti e guidaci sempre verso la gioia, l'amore e la pace, anche in momenti terribili come è questo.
Composta
domenica 10 novembre 2013
Riferimento:
Al crudele destino.
Dedica:
A mio cugino Antonio, scomparso tragicamente il 9 Novembre di quest'anno. Aveva solo 21 Anni.

Fai pubblicità su questo sito »