Ero innamorata di uno stronzo immaturo che non ha mai ricambiato il mio amore, poi è arrivato il principe azzurro che ha portato via tutto il dolore e ho capito che non bisogna disperare perché c'è un'anima gemella per tutti! Nessuno è nato per restare da solo, basta semplicemente saper aspettare.
Composta martedì 6 ottobre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    la prima volta che ti ho visto eri un angelo sceso in terra a dar solievo alle mie paure. Ora che ti ho conosciuto sei cambiato sei il mio principe azzurro ma che combatte per un altra! Cosa devo fare per essere io l'altra??? ti amo e mi dispero xk tra 3 mesi e mezzo tu ed io ci separeremo per sempre! Be io ti ho amato ti amo e ti amerò fino a quando un altro non prenderà il tuo posto (se mai esistesse)!!! Addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    2
    postato da , il
    IO SONO UNA CHE CREDE TANTISSIMO NEL POTERE DELL'AMORE.. CHE CM DICEVA UNA VOLTA UNA VECCHIA SAGGIA.... è LA FORZA PIù ANTICA E POTENTE CHE SIA MAI ESISTITA.. VINCE SEMPRE SU TUTTO...  è PURO FINO A OGNI MINIMO CAMBIAMENTO...:)
    1
    postato da , il
    A volte aspettare richiede troppo tempo e perciò la nostra impazienza si trasforma in rabbia che lascia un vuoto impossibile da placare!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.21 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti