Frasi per augurare la Buonanotte

Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.


Scritta da: Maria Viola
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Buonanotte a te che dici sempre va tutto bene, anche se a volte di bene non va mai nulla; a te che usi il "già perché due parole sono poche una è troppa"; a te che qualsiasi cosa ti succeda ti va sempre bene, ma in cuor tuo conti fino all'infinito, a te che ami, ma non lo dici; a te che lo scrivi e non ti piace che la vita è sì amore ma è anche dolore. Buonanotte amica mia, a domani e sogni belli, almeno in quelli possiamo ancora contare.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
    I miei sogni valgano quanto tutti gli altri. Valgano i sogni di chi non riesce più ad esprimerli perché troppo deluso. Valgano i sogni dei miei amici perché la loro felicità è anche un po' la mia. Valgano anche i sogni dei miei "nemici", perché se la vita gli avesse dato l'occasione di realizzarne qualcuno in più, forse sarebbero diventati un po' meno cattivi e non vivrebbero per distruggere quelli degli altri. Buonanotte.
    Composta giovedì 19 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maryclara
      in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
      Buonanotte a te che ti rigiri nel letto e aspetti un abbraccio, una carezza; buonanotte a te che non riesci a dormire preda dei tuoi pensieri, delle tue ansie, delle tue preoccupazioni; buonanotte a te che malgrado le difficoltà e i problemi che hai dovuto affrontare, hai gioito e ti sei rallegrato per questo giorno vissuto; buonanotte a te sognatore, chiudi gli occhi e inizia a sognare.
      Vota la frase: Commenta
        in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
        Buonanotte al giorno appena finito che andando via a portato con sé la luce ma non le emozioni vissute, i pensieri e i problemi che hanno riempito la giornata. Buonanotte a chi chiude gli occhi sperando di sognare, a chi spera di non pensare a chi vorrebbe svegliarsi in un nuovo giorno senza portarsi dietro quello di ieri. Buonanotte al mondo dei ricchi che vivono godendo di tutto e non apprezzando niente e a quello dei poveri che pur non avendo nulla godono di tutto. Buonanotte a voi tutti che leggerete queste parole e buona notte a te, sì a te che della mia vita ne hai fatto sogno e della notte la strada per raggiungerlo. Buonanotte.
        Vota la frase: Commenta