Frasi per dire "mi manchi"


Scritta da: Dania Esposito
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Continuo a sognarti. Perché? Esci dalla mia testa, esplodo sempre più di gelosia. Sono stata male anch'io come te e continuo a provare dolore e tu no? È la tua ripicca? Smettila non ce la faccio più. Mi manchi, concedimi un momento, un attimo, un secondo con te. Voglio un abbraccio, un sorriso, una coccola. Ho bisogno di te, della tua voce, dei tuoi difetti, del tuo non sapere come trattarmi, come parlarmi, come ascoltarmi e consigliarmi. Ti amo, ti amavo, ti amo ancora, quando ti vedo mi batte forte il cuore, queste si chiamano emozioni, quelle che tu mi facevi provare e che ancora mi fai provare.
Composta sabato 1 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dania Esposito
    in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
    Ho fatto bene a lasciarti, ad aspettare che sia io che te trovassimo qualcun altro, infatti ho capito, cioè in realtà l'ho capito quasi subito che avevo fatto la cazzata più grande della mia vita, ma questo mi ha fatto capire che in realtà sei la persona più importante per me: sei la mia migliore amica, la mia persona, il mio amante, il mio amore. Sono perennemente gelosa di te, vorrei averti qui, adesso, e stringerti forte come se niente fosse accaduto. Mi manchi. Mi manchi come potrebbe mancarmi l'ossigeno. Mi manca qualsiasi cosa di te: il tuo odore, il tuo letto, il tuo sapore, il tuo corpo, il tuo amore per me. Perché ti ho lasciato andare?
    Composta domenica 16 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Patrizia Luzi
      in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
      Ho provato a non pensarti, ma è impossibile dimenticare quei silenzi, colmi di parole mai dette, ma solo pensate, per non interrompere la magia di quegli attimi così intensi pieni di messaggi d'amore fatti di sguardi, carezze e baci profondi. È la nostalgia di te che prende il sopravvento, anche se cerco di distogliere la mente. Mi manchi.
      Composta sabato 10 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta