Area Riservata

Frasi di Addio


frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
La vita spesso ti porta a dire: "voglio farla finita". Eh sì, voglio farla finita di perdere tempo, di negarmi attimi di felicità e tempo per chi merita. Voglio farla finita di ascoltare inutili piaghe di menti frustrate. Voglio farla finita di giustificare alcuni atteggiamenti. Chi mi odia tanto non mi merita, chi mi manca di rispetto non merita il mio, chi non sa ascoltare non merita di essere ascoltato e tanto meno capito. Voglio farla finita di privarmi di tutte quelle cose che sono condizionate da terzi... per cominciare ad occuparmi di me e di chi veramente merita.
Composta
venerdì 24 ottobre 2014


frase postata da: Michele, in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Mi rammarico e non riesco a comprendere come chi ho amato con tutto me stesso non capisca e veda come sono in realtà. Avermi calpestato, offeso, tradito e lasciato solo in balia del destino, non è stato gentile. E vedo che invece chi mi ha capito in fondo sono solo care persone, amici per me speciali.
Composta
venerdì 24 ottobre 2014


frase postata da: Raffaella Frese, in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Scelgo me, perché in fondo solo io so capirmi, so apprezzarmi e amarmi per quella che sono. Scelgo di essere felice. Di sorridere, e di trovare nuova forza da ciò che sono. Scelgo la realtà invece della finzione. Scelgo la tranquillità e lealtà invece dei compromessi e di quel "arrampicarsi" sugli specchi insipidi e scivolosi. Scelgo me, perché non è mai troppo tardi per essere orgogliosa della vita e di se stessa; essendo tu la tua priorità e la tua unica meta.
Composta
venerdì 17 ottobre 2003