Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sabrina
E arrivi a desiderare quel briciolo di serenità come fosse acqua nel deserto, preziosa come quella lacrima che, imprigionata in te, racchiude e nasconde tutto il tuo star male. E intanto il veleno avanza, lo senti nei pensieri, nel cuore, nell'anima, mentre, con tutta la forza che hai, urli a te stessa che non vuoi morire.
Sabrina Ducci
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Ci sono momenti in cui ho l'impressione che la mia vita assomigli molto a una piccola barca priva dei remi in mezzo al mare, poi, guardando bene, mi rendo conto che sono soltanto ferma, al largo, ben ancorata al fondo. I remi sono entrambi al loro posto e le onde non sono poi così violente come la paura vorrebbe farmi credere; realizzo così che sono solamente in attesa di poter finalmente intraprendere la rotta verso la mia rinascita: l'anima è forte e ben salda e non rimarrà per sempre in balìa delle onde del mare.
    Sabrina Ducci
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      In un mondo dove truffare, mentire e usare gli altri sono comportamenti che costituiscono la normalità, il buonsenso, la coscienza e la solidarietà diventato doti che caratterizzano solo una esigua minoranza di persone.
      Ci sarebbe da domandarsi che fine faranno coloro che ogni giorno si trovano a combattere contro individui che si uniscono alla massa, solo perché essere onesti richiede un coraggio che molti non hanno o fingono di non avere per comodità.
      Sabrina Ducci
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        È allucinante accorgersi di essere diventato il bersaglio di una mente malata che sta cercando ogni modo per distruggere la tua vita e quella di coloro che ami. Non solo devi combattere contro le ingiustizie che subisci, ma anche contro la sensazione che la tua vita non ti appartenga più, perché qualcuno si aggiudica ingiustamente il diritto di manipolarla, fino a ridurla in una misera ombra di come, invece, dovrebbe essere.
        Sabrina Ducci
        Composta sabato 10 gennaio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Sabrina
          Buonasera bellissima falce di luna che appari al crepuscolo e mandi il tuo saluto al sole mentre lentamente si ritira dietro l'orizzonte, nascondendosi con un velo color arancio. Buonasera astro che dispensi luce nella notte, che apri la strada all'amore e piangi le umane follie. Illumina la mia notte e portami la pace nei sogni, donandomi quella serenità d'animo che mi permetterà di costruire un futuro migliore.
          Sabrina Ducci
          Composta martedì 21 aprile 2015
          Vota la frase: Commenta