Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non ho creduto ad alcune persone una sola volta, spesso anche più di una. E il risultato è sempre stato lo stesso: "Una bella e chiara fregatura"! Per tanto, che siamo vicini a Natale e che a Natale siamo tutti più buoni me ne frego e adotto il detto: "a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai" e mando tutti questi fintoni, lecca culo, falsi e ipocriti a fanculandia. (Ovviamente biglietto pagato... ma solo andata)!
Composta sabato 14 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Questo anno ha fatto schifo per me, un anno difficile e durissimo. Uno di quelli che spesso mi ha messo in ginocchio e mi ha chiesto pure gli interessi. Un anno pieno di difficoltà, di delusioni, di tradimenti e di scoperte poco piacevoli. Molti amici, molte presenze che credevamo certe si sono rivelate "fasulle" e molte di quelle nuove, o ritenute conoscenze sono diventate solide. Strano, ancora una volta capisco che le cose possono ribaltarsi da un momento all'altro, non essere come credi e come sembrano. Questo un anno dove le lacrime e la delusione dei rapporti umani, dei valori ormai inesistenti e rari mi hanno tenuto compagnia. Un anno dove la forza spesso mi ha lasciata sola. Però sono qua, pronta a salutare questo anno "sbagliato" e dare il benvenuto a quello nuovo, senza speranze ne illusioni, ma con la certezza che ancora dovrò lottare per me stessa e per ciò che voglio.
    Composta venerdì 13 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ciao babbo Natale, io non so se mi puoi sentire, ecco io volevo sapere se quest'anno potresti farmi un regalo diverso e particolare. Mi piacerebbe tanto poter vedere sorrisi veri e sentiti sui volti delle persone che amo. Li vorrei sentire gioiosi e felici di vivere. Orgogliosi di essere quello che sono. E soprattutto vorrei vedere ogni tanto vincere la verità, l'umiltà e non la falsità e la cattiveria. Mi puoi aiutare!?
      Composta domenica 8 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il Natale... Una festa molto vicina ormai. Il vero significato del Natale non sta dentro un albero addobbato, dietro luci colorate e canti Natalizi. Il suo significato va ben oltre. Il Natale è umiltà, cuore e amore. Troppo spesso ci si abbraccia, ci stiamo vicini e ci lodiamo in questo periodo, quando poi nella maggior parte dell'anno non siamo niente l'uno per l'altro. Non c'è affetto, cuore, amore ne dimostrazioni di umiltà e sentimento. Non mi serve una festa che duri un solo giorno... Mi serve l'amore delle persone a me più care ogni giorno, tutto l'anno. Perché il vero amore, il vero bene è costante e non solo quando piace e torna comodo. In questo modo sa di vero nell'altro solo si ipocrisia!
        Composta domenica 8 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta