Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Un messaggio in rete è così pubblico e così protetto allo stesso tempo, come un bigliettino chiuso in una bottiglia, affidato alle onde del mare, che lo culleranno per l'eternità e lo celeranno ai tuoi occhi amichevoli, che mi guardano andar via con tenerezza, e non sanno che non desidero più averli per me. Amo pensarti con una donna come tu la vuoi. Più discreta, più giovane di me, che sia tanto dolce e tanto bella ai tuoi occhi, tanto da farti impazzire dalla voglia di stringerla nel tuo caldo abbraccio. Io, abbastanza forte ed abituata alla tua lontananza, ho bevuto un sorso alla volta il veleno della verità, come il condannato subisce una tortura, senza sapere se sperare di esserne assuefatto e sopravvivere, o se spegnere il tappeto di stelle su di sé. Ed ho imparato che amare non è desiderarti, ma aiutarti ad andare via.
Composta sabato 23 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Vorrei dirti quanto ti voglio bene, so che non ci sono parole per descrivere questo sentimento, perché tu hai fatto tanto in questi anni per me. Mi hai fatto il regalo più bello, l'avermi donato la vita, l'avermi fatto crescere, mi hai insegnato che nella vita nulla ti viene regalato, anzi devi sudare per avere qualcosa. Mi hai insegnato i tuoi principi, quello che fa di me una donna, che ha rispetto per la vita e per questo meraviglioso mondo. Mi hai insegnato ad amare, perché l'amore è un bellissimo sentimento che non tutti hanno. Mi hai insegnato ad essere umile, onesta, sincera, a valorizzare la vita, anche se a volte non è giusta. Mammina mia, per tutti questi doni che tu mi hai regalato, soltanto ti posso grazie per tutto il tuo amore, e guarderò sempre il cielo cercando una luce, sperando che Dio mi dia ascolto alle mie preghiere. Perché ogni giorno gli chiedo di averti per molti anni ancora con me. Auguri a te e a tutte le mamme del mondo.
    Composta venerdì 8 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Sono stanca di questa vita, solo dispiaceri e rabbia. Sono una donna che crede nell'amore, forse troppo buona per meritarmi tanta sofferenza. Vorrei riavere la mia vita, vorrei ritornare ad essere quella donna di ieri, ad aver l'amore, a ricominciare a vivere, ho tanta rabbia che divora il mio cuore ormai malato, sofferente, che non batte più come una volta. Adesso sono stanca e stufa di amare senza essere amata.
      Composta martedì 9 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta