Scritta da: Roberto Boscaini
Nel buio della notte, quando tutto è immobile, fermo, silenzioso, tutto tace, e mi sento solo, perso, perché non ho te al mio fianco, il tuo ricordo, allora, giunge a farmi visita, tornando così a sentirmi vivo. Vorrei amarti, dal più profondo del mio cuore, come nessuno mai, ma non ne ho alcun diritto. Vorrei stare con te, baciarti, abbracciarti, accarezzare i tuoi capelli, il tuo viso, vivere della tua luce, del tuo splendore, ma niente di tutto questo mi è concesso. In quei momenti di solitudine, non posso far altro che ricordarmi di te, immaginarmi con te, perché non riesco a dimenticarti, perché il tuo ricordo, bello, dannato, dolce, vive ormai dentro di me, tu vivi in me, ora, nel tempo, sempre.
Roberto Boscaini
Composta martedì 4 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Roberto Boscaini
    Sei tenera e delicata come i fiori di ciliegio che sbocciano in primavera. Sei pura e soffice come la neve quando cade nell'inverno più freddo. Sei limpida e splendente come quelle giornate abbracciate da un sole raggiante. E sei candida e luminosa come la luna quando si leva nel cielo, e la sua immagine si riflette nello specchio d'acqua di un lago. In altre parole, sei la bellezza stessa della natura, però, vorrei precisare, infine, che non sei tanto tu da paragonare alla bellezza della natura, ma, quanto più, è quella bellezza della natura che si è, semplicemente, ispirata a te.
    Roberto Boscaini
    Composta venerdì 13 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Roberto Boscaini
      In questa notte d'estate, in riva al mare io e te ci ritroviamo a passeggiare, il rumore delle onde fa da sottofondo ai nostri cuori che battono all'unisono, la luna splendente si leva nel cielo e la sua luce si riflette nella profondità dei tuoi occhi chiari che illuminano il tuo sguardo, togliendomi il fiato e accarezzando la mia anima e poi, d'improvviso, il tuo bacio. Il tuo bacio che ferma ogni cosa, il tuo bacio che ferma anche l'eternità del tempo.
      Roberto Boscaini
      Composta venerdì 2 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di