Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Anche quest'anno è giunto al termine e a proposito voglio ringraziare chi mi ha compreso, chi mi ha dato un'altra possibilità, chi tendendo la mano mi ha sostenuta. Voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno reso la mia vita migliore. Vi auguro di accogliere questo nuovo anno con lo spirito giusto, con tanti sogni nel cuore e tanta speranza nell'anima. Auguri per un anno più sereno, più felice e più sincero. Buon anno con tutto il cuore.
Composta martedì 31 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Buon anno a tutti. Buon anno a chi fa sempre il possibile per essere presente nella vita di chi ama. Buon anno a chi ha capito che la vita è bella così com'è. Buon anno a chi si sente solo, a chi è solo. A chi si sente triste, a chi non ha vicino la persona che ama. Buon anno a chi nonostante la vita lo metta a terra brutalmente con il sorriso si rialza sempre. Buon anno a te che sei lassù ma sei anche nel nostro cuore. A te che sei lontano dai tuoi cari, dalla tua famiglia e ti manca il fiato perché sei triste. Buon anno a te che fai mille sacrifici per chi ami. Auguro che questo nuovo anno porti a tutti quello che desiderano, ma soprattutto porti serenità e pace e tanta fratellanza.
    Composta mercoledì 1 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Calorosi e affettuosi auguri di buon Natale a tutti. Vi auguro Gioia, Vi auguro serenità, Vi auguro Salute, vi auguro prosperità. Vi auguro tutto il bene di questo mondo. Auguri a tutti, amici e non. Un Augurio speciale anche a voi che siete lassù, che con costanza ci vegliate. Vi auguro sopratutto quel germoglio raro chiamato "felicita" ma anche quella rugiada delicata chiamata serenità. Buon Natale.
      Composta mercoledì 25 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Si dice che dopo chiusa una porta, automaticamente si aprirà un portone. Ma in molti casi quel portone che per forza di cose doveva essere spalancato, aperto a ogni transito, è murato, blindato dall'interno. E per quanto tu possa bussare, per quanto tu possa dare voce al tuo tormento e cercare di entrare, non ti aprirà nessuno. Quel nessuno è impegnato, impegnato a elogiare se stesso escludendo gli altri.
        Composta giovedì 5 luglio 2007
        Vota la frase: Commenta