Buona serata a tutti, buona cena, come sempre, vi lascio con questa foto straordinaria e insieme a voi vorrei abbracciarla, così come questa notte silenziosa e illuminata, sfiorando con lo sguardo il cielo colmo di stelle, e chiedendo ad un sogno di portarci nel suo mondo.
Paolo Davide Lauretti
Composta mercoledì 20 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Buona sera a tutti, e buona cena, soprattutto a te. La cosa bella durante la sera, è tirare le somme della giornata, aver lottato per il lavoro, per gli affetti, per le cose importanti, ma soprattutto per la nostra vita, i nostri sentimenti, e poi ci resterà solo aggrapparci alla cosa più bella che possa esistere: i sogni.
    Paolo Davide Lauretti
    Composta mercoledì 3 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Buona cena a tutti e notte serena, già la notte, quella che immaginiamo, misteriosa, quella che a volte ci fa paura, ma ricordate bene che tra una notte e il giorno c'è una nuova vita che ci attende, un mondo da esplorare. Immaginate un lungo ponte che unisce la notte e il giorno, e noi dobbiamo essere pronti ad attraversarlo, perché sul quel ponte ci sono i sogni.
      Paolo Davide Lauretti
      Composta lunedì 20 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Buona serata a tutti e buona cena, spesso parlo dei sogni, perché sono gli unici che ci fanno dimenticare tutto, però ricordatevi che ce n'è sempre uno che si rivelerà il più importante, per scoprire quale sia, devi lasciargli la porta aperta, quella del tuo cuore, lui entrerà dentro da solo e ti "ruberà" la solitudine tenendoci compagnia.
        Paolo Davide Lauretti
        Composta mercoledì 5 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di