Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Leggo, leggo tante cose: sui libri, sulle riviste, su Facebook, ovunque. Leggo di innamorati che non smettono di baciarsi, di sorridere, di abbracciarsi, leggo coppie sempre felici. Ma è possibile che tra loro non ci siano mai dissapori, discussioni, liti e gelosia? Leggo loro e guardo noi, tanto amore, tante coccole, ma anche tanti litigi, giorni passati a discutere, notti con i musi lunghi, e a volte cuscini bagnati dalle lacrime. Certe volte li invidio, ma poi capisco che sono solo dei falsi, e preferisco noi, arrabbiati che poi torniamo come prima, innamorati.
Mariangela Falco
Composta domenica 31 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Non sono una principessa, non ho un portamento impeccabile o abiti di lusso, e non seguo alla perfezione il galateo, ma vorrei che tu fossi il mio principe, anche senza un cavallo, senza una spada e senza un milione di servitori. Saprò renderti tale, solo col mio amore, saprò far sorridere le tue labbra e insieme i tuoi occhi, ti regalerò la felicità e la serenità, attraverso la mia bontà. Non ti prometto che non ci saranno giorni bui, ma li colorerò per te, lottando contro tutto e tutti, troverò la cura per ogni tua ferita, ma per far questo dovrò averti accanto per tutta la vita. Non ho ricchezze e bellezze, ma posso garantirti che il mio cuore vuole solo te e vuole donarti tanto amore.
    Mariangela Falco
    Composta martedì 2 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Se tieni qualcuno tra le braccia, puoi farlo sentire al riparo, al caldo, protetto. Se invece lo tieni nel cuore, puoi far sentire tutte queste cose, ma in più si sentirà invincibile. Stare nel cuore di qualcuno vuol dire avere la sua costante attenzione, il suo infinito amore e non per qualche secondo come succede per l'abbraccio. Ed è lì che tu sei, nel mio cuore, mai nessuno ti farà uscire. Buongiorno cuore mio.
      Mariangela Falco
      Composta martedì 2 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Non posso starti vicino fisicamente, ma il mio cuore è sempre lì con te. Vorrei poterti accarezzare e dolcemente baciare, fino a fare passare quel male che non sarà più forte del nostro amore. Mi piacerebbe stringerti forte al cuore e sussurrarti dolcemente che sei il mio grande amore, mai niente e nessuno mi ha regalato ciò che tu con un sorriso mi hai donato: il paradiso.
        Mariangela Falco
        Composta martedì 2 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scende la sera e tra i miei pensieri ci sei sempre tu, con un soffio ti mando un bacio che arriva sulla fronte e poi scende sempre più giù, arriva alle labbra e le sfiora dolcemente, per farti capire che sei costantemente dentro la mia mente. Vorrei esserti vicina, per coccolarti un po', prima che sia mattina, ma, mi accontento di sognarti per poi, domani, abbracciarti. Buonanotte vita mia.
          Mariangela Falco
          Composta martedì 2 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta
            La giornata inizia diversamente se, invece di preparare il caffè, qualcuno lo faccia per te. Se invece di vedere il silenzio intorno, c'è qualcuno che ti regali un sorriso e un buongiorno. E io, anche se da lontano, lo farò per te ogni giorno, e ti starò vicina in ogni momento in cui ne hai bisogno.
            Mariangela Falco
            Composta mercoledì 3 settembre 2014
            Vota la frase: Commenta
              Comincerebbe una giornata ideale se sentissi i battiti del tuo cuore al posto della sveglia, se avessi i tuoi baci al posto della colazione e se vedessi aprire i tuoi occhi al posto di veder sorgere il sole. E se tutto questo accadesse ogni mattina sarebbe una vita ideale, accanto ad una persona speciale. Buongiorno amore mio.
              Mariangela Falco
              Composta venerdì 5 settembre 2014
              Vota la frase: Commenta
                Ti prego, almeno tu rimani, non mi lasciare, non te ne andare. Senza te non saprei più vivere, sorridere, senza te non saprei più amare. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare, la persona migliore che il destino mi potesse fare incontrare. Insieme a te ho imparato a crescere, a dimenticare il passato, insieme a te ho ricominciato e sognare.
                Mariangela Falco
                Composta sabato 6 settembre 2014
                Vota la frase: Commenta
                  Oggi sento di doverti ringraziare, amore mio.
                  Grazie per tutti gli abbracci che mi hai regalato, per tutte le volte che dai brutti sogni mi hai salvato, grazie per ogni messaggio ricevuto e per ogni sorriso che ognuno di essi ha causato, grazie per esserci sempre stato, anche quando il resto del mondo se ne era andato. Ed infine, grazie per ogni singolo minuto che mi hai amato, tu non lo sai, ma tutto, anche ogni nostro litigio, mi ha salvato.
                  Mariangela Falco
                  Composta lunedì 8 settembre 2014
                  Vota la frase: Commenta
                    Solo tu puoi tirarmi su quando sto così giù, un tuo abbraccio mi farebbe tornare a sorridere, mi farebbe rasserenare, ecco perché vorrei tanto poterti abbracciare. Stringerti forte e sentire che tutta questa inquietudine sta per passare, che presto il sole tornerà a splendere, ed invece possiamo solo fare i conti con i chilometri, possiamo solo scriverci, parlare anziché fare l'amore.
                    Mariangela Falco
                    Composta lunedì 8 settembre 2014
                    Vota la frase: Commenta