Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Ho voglia di fare l'amore con te, ho voglia di averti tutto per me. Non capisco le persone che mettono certi tabù, che poi, perché? È una vergogna desiderare di sentirsi completare, di essere un solo corpo e una sola anima con la persona che si ama? Beh, non lo è per me. Avere la tua pelle che scivola sulla mia, il tuo respiro sul mio corpo, le tue mani che mi accarezzano e le mie che fanno lo stesso con te, per me è tutto. Vederti sorridere ad ogni movimento e baciare ogni tuo sorriso è qualcosa di spettacolare, ma la gente ha sempre di che parlare, di che sparlare. Ma io ti desidero e te lo voglio urlare.
Composta giovedì 7 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    E ti prego, tienimi. Non lasciarmi andare, senza te non saprei come fare. Solo tu, ogni giorno, mi puoi salvare, come da un po' di tempo non smetti di fare. Sei il sole che illumina il mio viso, la coperta che riscalda le mie giornate gelate, sei tu la causa di tutte le mie risate. E giuro, se un giorno te ne dovessi andare, io rimarrei qui, immobile, ad aspettare di vederti tornare, perché senza te non saprei che strada percorrere, non saprei dove andare.
    Composta venerdì 8 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Sono qui, distesa sul letto, da sola, a pensare. Vorrei stare tra le tue braccia, è l'unico posto che mi fa sentire a mio agio, che mi fa rilassare. Mille domande che tartassano il cervello, mille problemi da risolvere, mille persone a cui dover rendere conto... e pensare che basterebbe solo un tuo abbraccio per farmi dimenticare tutto, per farmi star bene, perché solo lì trovo riparo, solo quando sento battere il tuo cuore, in sintonia con il mio, sono felice.
      Composta domenica 10 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Quelle tue labbra hanno un sapore estremamente invitante, te l'ha detto mai nessuno? Fanno toccare il cielo con un dito, fanno conoscere il paradiso e, finalmente, fanno nascere un sorriso sul mio viso. Un bacio può sembrare, a volte, insignificante, ma se dato dalle tue labbra, mentre mi stringi forte a te, ha un valore inestimabile, riesce a regalarmi la forza di andare avanti e la gioia di vivere, nonostante lo schifo che mi sta attorno. Grazie di esistere, amore mio.
        Composta sabato 16 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta
          Non ti ho cercato, non ti ho scelto, ci siamo incontrati per caso, i nostri occhi si sono incrociati, le nostre anime si sono innamorate, i nostri cuori si sono scelti. Quindi, quando mi chiedono "perché proprio lui" non so rispondere, ma una cosa è certa: l'amore a prima vista, quello vero, il colpo di fulmine, esiste! E io sono contenta che sia stato tu a farmelo conoscere, a farmelo provare. Ti amo amore.
          Composta mercoledì 20 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta