Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Adoro il tuo modo di consolarmi quando sono triste, adoro le nostre lunghe conversazioni e i nostri scambi di opinione. È bellissimo sapere che il mio pensiero sia importante per le tue scelte, anche le più banali, mi fa sentire unica, indispensabile. Non dico mai "ti amo" ma credo di dimostrarlo ogni singolo momento, perché è a te che ho dedicato la mia vita, è di te che mi prenderò sempre cura, è con te che voglio vivere ogni attimo, è con te che voglio dividere ogni singolo istante su questo mondo. Sappi che, amore mio, tu mi rendi felice.
Composta mercoledì 30 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Le critiche sui miei sentimenti diventano per te ogni giorno più pesanti, continuano a dirmi che esagero a considerarti tutto, che non si fa di una persona la propria ragione di vita, che sono troppo sdolcinata... forse hanno ragione, ma cos'è una vita senza amore? Tu sei l'altra metà della mela, sei il pezzo mancante per completare lo splendido puzzle della mia vita, perché dovrei nascondere quello che provo? Io ti amo, voglio che sia tu ad accompagnarmi nel cammino della vita, non mi importa di quello che pensano, sono solo invidiosi di un amore così bello, che loro non avranno mai.
    Composta martedì 21 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Quando scrivo o parlo della nostra storia, spesso mi sento dire "ma cresci, le favole non esistono". Ma che posso farci se tra noi è tutto perfetto? Una sintonia unica, sorrisi infiniti, risate che aprono il cuore. Non è colpa mia se non è concesso a tutti di conoscere l'altra metà del nostro cuore, l'altra metà della mela che si incastra alla perfezione con noi. Smettetela con l'invidia e la gelosia, siate voi stessi e avrete la fortuna che abbiamo avuto noi.
      Composta venerdì 1 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Hai presente quando ti manca qualcosa, ma non sai cosa?
        Quando senti quel vuoto dentro, quel nodo alla gola, quel senso di disorientamento? Ecco, io mi sento così quando tu non ci sei, sento che mi manca una parte di me, quella essenziale. Non so dirmi come e perché è successo, ma mi sono perdutamente innamorata di te, e non riesco a fare a meno di pensarti ogni attimo, di vedere il mio futuro con te, non posso fare a meno di vivere di te.
        Composta domenica 3 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta