Pensieri di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Ogni sorriso che mi hai regalato, ogni abbraccio con cui mi hai riscaldato, ogni bacio con cui mi hai coccolato, in piedi mi hanno riportato. Prima di conoscerti il nulla mi aveva catturato, avevo perso la gioia di guardare un cielo stellato, un tramonto in riva al mare, o il sole che splende per farci illuminare, ma sei arrivato tu e tutto questo mi hai fatto riscoprire, sono tornata finalmente a gioire, spero che tutto questo non debba mai finire.
Mariangela Falco
Composta lunedì 29 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Desidero un tuo bacio, uno di quelli che solo tu sai dare, quelli che davvero mi fanno sognare. Quando le tue labbra sfiorano le mie, tocco il cielo con un dito, vedo il paradiso, e, in un attimo, questo mondo ingiusto crudele e imperfetto sembra diventare bello, colorato, sembra un mondo quasi fatato. Solo tu riesci a fare queste magie, solo tu riesci a donare al mio cuore quello di cui ha bisogno, tanto, tanto, tantissimo amore.
    Mariangela Falco
    Composta martedì 30 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      E ti prego, amiamoci, amiamoci sempre più, fregandocene del mondo, delle critiche, dei malintesi e delle malelingue. Esistiamo solo io e te, nient'altro, lasciamoci dietro tutto l'inferno che ci fa stare male e baciamoci, fino allo sfinimento, fino a farci mancare l'aria. Sei il dolore più dolce che si possa provare e senza te io non riesco a stare.
      Mariangela Falco
      Composta mercoledì 15 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        La cosa che più mi rende felice è che non esiste più un "io" o un "tu"... ci siamo "noi" insieme, nel bene o nel male. Condividiamo ogni gioia e dolore, sappiamo anche ascoltare i silenzi, l'uno dell'altra, stare vicini anche senza dire una parola, ma sicuri di non essere mai soli. È questo l'amore, essere certi di avere una spalla su cui piangere, un paio d'occhi dove specchiare il proprio sorriso e un paio di braccia dove sentirsi al riparo. L'amore siamo noi, due anime inseparabili.
        Mariangela Falco
        Composta lunedì 6 ottobre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Ci pensi mai a come sarà il nostro futuro? Svegliarsi vicini, condividere tutto, anche un piccolo dono di Dio che porterà il tuo cognome e un po' di noi sul suo viso. Decidere insieme cosa insegnargli, cosa vietargli... addormentarsi tutte e tre vicini e nei sogni incontrarsi, felici di vedere tutto quello che abbiamo sognato, finalmente realizzato. Non vedo l'ora amore, di vederti sempre accanto a me e regalarti, ogni giorno, il mio cuore.
          Mariangela Falco
          Composta martedì 7 ottobre 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di