Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Sei il sogno di ogni notte, la realtà di ogni giorno. Sei tutto ciò che di più bello esiste in questa vita, sei la cura di ogni mia ferita. Senza te non riuscirei a stare, grazie a te sono tornata a sorridere, a sognare, a sperare. Spero che questa felicità non sia destinata a finire, perché senza di te, non riuscirei neanche a respirare.
Composta martedì 29 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Se tieni qualcuno tra le braccia, puoi farlo sentire al riparo, al caldo, protetto. Se invece lo tieni nel cuore, puoi far sentire tutte queste cose, ma in più si sentirà invincibile. Stare nel cuore di qualcuno vuol dire avere la sua costante attenzione, il suo infinito amore e non per qualche secondo come succede per l'abbraccio. Ed è lì che tu sei, nel mio cuore, mai nessuno ti farà uscire. Buongiorno cuore mio.
    Composta martedì 2 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Avete presente i risvegli vicini, i sorrisi di prima mattina, gli abbracci, la voglia di rimanere ancora a letto insieme? Fare colazione guardandosi negli occhi, fare la doccia o il bagno insieme, uscire per andare a lavoro e non vedere l'ora di tornare per poter stare con la persona che hai nel cuore? Beh, io queste cose le posso solo sognare, immaginare... Posso solo sperare che un giorno questo grande sogno si possa realizzare. Per adesso posso, anzi, possiamo aspettare di poter, un giorno, in tutta libertà, amarci.
      Composta giovedì 18 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Odio litigare, tenerci il broncio e cominciare a non parlare. Mi fa stare male, piangere, mi costringe a non mangiare, lo stomaco si chiude se tu ce l'hai con me. Sì, perché è abbastanza impossibile che io me la prenda per qualcosa che fai tu, ti amo al punto tale da perdonarti tutto. Ma arriva anche la parte bella del litigio, quella in cui si fa pace, ci si bacia e si torna ad amarsi come, anzi, più di prima.
        Composta martedì 26 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scende la sera e tra i miei pensieri ci sei sempre tu, con un soffio ti mando un bacio che arriva sulla fronte e poi scende sempre più giù, arriva alle labbra e le sfiora dolcemente, per farti capire che sei costantemente dentro la mia mente. Vorrei esserti vicina, per coccolarti un po', prima che sia mattina, ma, mi accontento di sognarti per poi, domani, abbracciarti. Buonanotte vita mia.
          Composta martedì 2 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta