Pensieri di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Buongiorno, un nuovo giorno ci aspetta, affrontiamolo con positività, con buon umore. Certamente non mancheranno i problemi, le difficoltà, le contrarietà, la quotidianità è questa, Armiamoci di tanta buona volontà e andiamo avanti, apprezziamo e ringraziamo la vita per questo prezioso dono che ogni giorno riceviamo: vivere.
Maria Rosaria Montesarchio
Vota la frase: Commenta
    Buongiorno al nuovo giorno, ai suoi istanti unici e irripetibili; buongiorno alla speranza, che pur tra le lacrime, ha in serbo sempre un sorriso che ci conforta con la sua lieve carezza; buongiorno alla vita, che pur tra le tante difficoltà, regala attimi meravigliosi, da conservare nello scrigno dei ricordi e tirare fuori nei momenti bui; buongiorno a te, a me, a voi con un sorriso e tanto amore.
    Maria Rosaria Montesarchio
    Vota la frase: Commenta
      Buongiorno ai piccoli gesti, alle premure, ai sorrisi. Buongiorno alle persone semplici e spontanee, che riescono a cogliere il meglio negli altri e a dare il meglio di se stesse agli altri. Buongiorno alle persone positive che vedono splendere il sole dietro alle nuvole e portano un raggio di sole nella vita di chi si sente abbandonato, triste, solo. Buongiorno a me, a te, a noi, a voi.
      Maria Rosaria Montesarchio
      Vota la frase: Commenta
        Buona notte a chi ha bisogno di una parola buona, di piccole attenzioni, buona notte a chi crede che i sogni si possano realizzare, buona notte a chi dona con la sua presenza momenti di dolcezza e di tenerezza, buona notte a chi tiene compagnia e a chi regala allegria, buona notte alle aspettative, ai sogni e alle speranze di questo giorno che sta per finire.
        Maria Rosaria Montesarchio
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di