Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Giorgia Stella
Buongiorno a chi è entrato nella mia vita e l'ha solo sfiorata. Buongiorno a chi è entrato nella mia vita e ha lasciato una traccia. Buongiorno a chi fa parte della mia vita e mi sostiene con l'amore e l'amicizia. Buongiorno a chi invece è uscito dalla mia vita, e forse è meglio così. E infine Buongiorno a chi ancora non c'è, ma che domani farà parte della mia vita.
Giorgia Stella
Composta venerdì 31 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Questa buona giornata la voglio dedicare a chi ha qualcosa in cui credere, qualcosa in cui sperare. A chi ha qualcuno da amare, qualcuno da coccolare, qualcuno di cui potersi fidare. A chi ha un desiderio da inseguire, una favola da raccontare, parole sincere da ascoltare. E se tutto questo non c'è, che ci sia almeno qualcosa che vale, per cui poter sognare.
    Giorgia Stella
    Composta martedì 20 gennaio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buonanotte a un amico. A un amico reale che ti stringe la mano. A un amico virtuale che ti scrive un messaggio. A un amico reale che ti guarda negli occhi. A un amico virtuale che ti guarda da una foto. A un amico reale con cui ti confidi davanti a un caffè. A un amico virtuale con cui ti apri attraverso una chat. Se è un buon amico, non conta il reale o il virtuale. Non è forse più bella l'anima del corpo? Buonanotte a un amico reale che tocchi con mano. Buonanotte a un amico virtuale che senti con il cuore.
      Giorgia Stella
      Composta mercoledì 2 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giorgia Stella
        Abbiamo una grande riserva dentro di noi: ricordi, piccoli segreti, attimi vissuti, momenti felici, risate, follie. E se una giornata si presenta scura, tiriamo fuori le nostre piccole e preziose gocce di luce. E come un profumo sulla pelle, ridaranno freschezza e luminosità alla nostra giornata.
        Giorgia Stella
        Composta giovedì 15 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giorgia Stella
          Perché poi, sai quando si è vincitori? Quando ogni giorno affronti la vita con coraggio ed umiltà, nonostante i problemi. Quando hai gli occhi pieni di lacrime, ma riesci comunque a farli sorridere. Quando da un abbraccio trai la forza per andare avanti. Quando per stare dietro alla realtà, non perdi mai i tuoi sogni. Quando dopo una giornata pesante sei leggera con te stessa, quando alla fine di ogni giornata puoi addormentarti con l'anima in pace.
          Giorgia Stella
          Composta lunedì 9 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta